Sveglia R2-D2 con proiettore

Una sveglia con le forme della testa a cupola di R2-D2

R2-D2 è una vera e propria leggenda dei droidi e dei robot del mondo dei cinema. Non che ci sia moltissima concorrenza, però essere ai vertici delle classifiche di gradimento non è mai banale.
Questo lo rende un soggetto ambitissimo del settore dei gadget di Star Wars ufficiali, e i prodotti dedicati a R2-D2 vanno sempre a ruba. Anche quando si tratta di oggetti odiosi!
Ovviamente sto esagerando in modo scherzoso, però visto che il gadget che vediamo oggi è una sveglia non è poi così sbagliato pensare che qualcuno la veda con avversione.
Negli anni sono usciti vari modelli di sveglie di R2-D2, da quelle analogiche a quelle digitali e con ogni possibile forma o stile. La sveglia di oggi però è una delle mie preferite di sempre, perché non replica tutto il droide, ma solo la sua parte che sta meglio sul comodino: la testa!
La testa a cupola è perfetta per arredare la stanza con stile e aggiungere agli arredi un un gadget davvero intrigante.

sveglia-proiettore-r2-d2

La sveglia a cupola di R2-D2 non è in scala 1:1, ma questo non ne intacca il fascino che è sempre ai massimi livelli.
Una testa di R2-D2 sul comodino non passa inosservata a prescindere dalle dimensioni, e offre un tocco galattico alla stanza. Quel tocco che ogni fan di Star Wars cerca.
Il display dell’orologio digitale è davvero molto piccolo, ma è un compromesso per non alterare troppo il design della testa del droide. Un display più grande sarebbe stato più leggibile, ma avrebbe influito in modo negativo sul design.
Inoltre la leggibilità del display della Sveglia di R2-D2 conta fino ad un certo punto, perché essendo dotata di proiettore è possibile vedere le ore proiettare su una parete. Così si possono leggere le ore in ogni situazione.
È la Sveglia R2-D2 con proiettore il gadget che stavate cercando? Non posso parlare anche per voi, ma per quanto mi riguarda è già sul comodino!

27,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento