Sveglia Game Boy

Una delle migliori sveglie che un retro gamer possa mai desiderare

È difficile esaltare una sveglia quando sappiamo tutti che si tratta di uno dei gadget più odiati al mondo. Loro non hanno colpe, ma vista la funzione è inevitabile che si attirino l’odio profondo di moltissime persone.
Nonostante questo il mondo dei gadget è riuscito a creare delle sveglie che non solo non sono odiate, ma sono addirittura amatissime.
Basta giocare con l’effetto nostalgia e il successo è assicurato, o quasi. Perché non basta essere nostalgici, bisogna anche fare le cose per bene, e oggi vediamo una sveglia che farà battere forte il cuore a moltissime persone.
Si tratta di un gadget Nintendo ufficiale dedicato a una delle console più amate della casa giapponese. No, non è il NES né il Super Nintendo, sto parlando della console portatile per antonomasia. Signore e signori: il Game Boy!

La Sveglia Game Boy è una delle punte di diamante del settore dei gadget dedicati alla console portatile più amata. Si gioca questo titolo con l’orologio da polso Game Boy, con il quale condivide parecchie cose oltre al design.
Il primo impatto con la sveglia lascia a bocca aperta. Difatti la Sveglia Game Boy ha proprio le forme della mitica console e sembra quasi quella vera. Forma e dettagli sono perfetti, le dimensioni sono quasi identiche e i tasti sono veri e funzionano per davvero (servono per le varie regolazioni come data, ora e ora dell’allarme).
Solo il display rivela la vera funzione del gadget tecnologico, e nello schermo retroilluminato possiamo trovare tutte le informazioni della sveglia.
Basterebbe tutto questo a renderlo un gadget imprescindibile per un fan del Game Boy, ma c’è anche una sorpresa. Il suono dell’allarme non è un banale suono digitale, è il tema di Super Mario Land, uno dei giochi più venduti e amati di tutta la storia della console.

29,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento