Super cane porta sacchetti
Uno spassoso accessorio per tenere i sacchetti per il cane
Raccogliere i bisognini del cane è un dovere di ogni padrone, una piccola scocciatura che è segno di grande senso civico e rispetto per le altre persone.
Per fare una cosa così banale però non bisogna certo essere dei supereroi o dei paladini della giustizia, eppure in certe occasioni si sente quasi il bisogno di qualche superpotere per raccogliere delle super cacche dalla super puzza.
In quelle occasione ci vorrebbe sì un vero paladino che protegge i padroni dei cani, una sorta di Super Cane che vola in soccorso di tutti i padroni che devono raccogliere i bisognini del loro cane.
Ovviamente il super cane non esiste, almeno non nel mondo reale, perché nel settore dei gadget c’è una proposta davvero simpatica che ci mostra un modo davvero divertente per portare in giro i sacchetti per raccogliere i bisognini del cane.
Si tratta del Mighty dog, il cane potente, un porta sacchetti da tenere attaccato alla maniglia del guinzaglio e che rappresenta sia un accessorio molto utile sia un incentivo alla raccolta della cacca (con i sacchetti a portata di mano c’è un minor rischio di andare via facendo finta di niente).
Quello che rende il Mighty dog così speciale però è il design che ha le forme di un simpaticissimo cane messo in una posa che ricorda Superman quando vola.
Il Mighty dog però ha un costume tutto suo, ad esempio ha una maschera in stile Robin davanti agli occhi ed è sprovvisto di mantello; almeno quando è vuoto.
Difatti il mantello è rappresentato dal primo sacchetto che fuoriesce dal foro sulla schiena del cane, un’idea geniale del produttore che ha dato vista ad un vero super porta sacchetti per il cane.
Per mettere il rotolo di sacchetti nel cane basta staccare la testa del personaggio che fa da tappo, invece il Mighty dog svolazzerà sotto al guinzaglio grazie ad un pratico moschettone.
Cosa ne dite? E’ il gadget che risolverà il problema dei padroni che non raccolgono i bisognini dei cani?