Strumento multifunzione R2-D2

Un R2-D2 tascabile che svolge alcune utili funzioni

Avere un droide al proprio fianco non è piacevole solo per la compagnia, è una presenza anche molto utile. Dopotutto i droidi vengono realizzati prevalentemente per aiutarci nella vita quotidiana svolgendo le più disparate funzioni, il droide di compagnia è solo una conseguenza dell’affetto che qualcun può provare verso questi ammassi di ferraglia e circuiti.
Il mondo dei gadget di Star Wars, ben conscio di non potervi fornire un droide con le stesse funzioni di un vero astrodroide, ha così cercato un compromesso. Perché sarebbe bello avere un droide super evoluto, ma sia per questioni tecnologiche, sia di costi, ciò non è possibile.
Quello che è possibile però è ampio e ci sono varie soluzioni per soddisfare tante esigenze. Una di queste prende ispirazione da un gadget top seller che trovate sul nostro Store da anni e continua a piacervi: la carta di credito multifunzione. Una tessera in metallo modellata per adempiere a varie funzioni e stare comodamente dentro al portafoglio.
Oggi invece vediamo una proposta analoga, un po’ più grande e a tema con Star Wars. Si tratta di R2-D2 strumento multifunzione, un gadget molto interessante che punta tutto sul lato utile di un droide.
Concettualmente è come la carta di credito multifunzione, cambia no un po’ le dimensioni così da rendere R2-D2 ancora più bello e riconoscibile.
Le funzioni dello strumento sono: righello, avvolgi cavo per auricolari, apribottiglie e stringi bulloni di varie misure. Inoltre ha un foro per poterlo appendere o agganciare agli anelli portachiavi, così è ancora più comodo da portare sempre con sé e averlo sempre a portata di mano.
Se cercate un regalo di Star Wars utile e sorprendente lo Strumento multifunzione R2-D2 potrebbe essere il gadget che fa al caso vostro. Non è avanzato come un vero droide, ma le sue funzioni per aiutarvi nella vita quotidiana ci sono.

13,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento