Stormtrooper Cable Guy
Uno Stormtrooper pronto a reggere controller, smartphone o ciò che volete
Gli Stormtrooper sono dei servitori fedeli e fanno sempre ciò che gli viene ordinato. Non sempre lo fanno al meglio, ma l’impegno non manca mai. Questo però vale solo per i veri Assaltatori dell’Impero Galattico. Difatti quelli proposti dai gadget di Star Wars ufficiali sono decisamente più efficienti, non solo fanno ciò per cui sono stati progettati, ma lo fanno anche molto bene.
Il gadget che vi proponiamo oggi fa parte della linea di Cable Guy, un nuovo brand che sta entrando nel cuore di molti NERD.
Si tratta di una linea di personaggi presi dai principali universi NERD pensati per non essere dei semplici elementi di arredo da mettersi in casa.
I Cable Guy hanno 2 possibili compiti principali. La posa li rende degli stand per appoggiarci il controller o lo smartphone. Poi la presenza di un cavo USB li rende anche delle curiose basi di ricarica.
La presenza di uno Stormtrooper in questa linea lascia intuire che ci sia spazio anche per Star Wars e ovviamente è così. I Cable Guy di Star Wars sono pronti a conquistarvi.
I personaggi di questa linea sono solo 2 ma sono di assoluto rilievo e valore, perché all’iconico Assaltatore si affianca lui, il mito oscuro: Darth Vader.
La particolarità dei modelli di Star Wars è che non si tratta di personaggi completi, come ad esempio il Cable Guy di Spyro the Dragon. Si tratta di busti, scelta che non coinvolge solo i personaggi di Star Wars ma anche di altri brand. La cosa si vede bene anche dalle foto ma meglio sempre specificare ogni cosa. Così sapete bene com’è fatto il prodotto e cosa vi arriva a casa.
Lo Stormtrooper Cable Guy è un accessorio eccezionale da tenere sulla scrivania, ma anche in salotto dove avete la console.
È vero che il compito a cui è stato assegnato è semplice, però questo Assaltatore lo svolge davvero bene, lo smartphone lo regge in modo molto professionale e con grande abnegazione. Complimenti!