Star Was – Gli orecchini spada laser

Jedi o Sith? Dillo con gli orecchini

Tra gli elementi più caratteristici di Star Wars ci sono di sicuro le spade laser, un vero colpo di genio di George Lucas che ha concepito un arma destinata a rivoluzionare le fantasie di moltissimi appassionati di fantascienza.
Nonostante le armi siano molto amate dal pubblico maschile anche le ragazze possono essere attratte da questi spettacolari e letali fasci di luce colorata, e proprio per questo sono nati gli Orecchini Spade Laser.

Si tratta di bellissimi orecchini che hanno come pendente una piccola spada laser che punta vero il basso e che nonostante le dimensioni replica in maniera egregia l’aspetto originale di quelle vere.
Potrete scegliere anche il tipo di spada, quella con la lama verde se sognate di diventare dei Cavalieri Jedi (o si dice Cavallerizze Jedi?) oppure quella con la lama rossa se preferite il Lato Oscuro della Forza e avete il perfido Darth Vader tra i personaggi preferiti.

In questo modo porterete sempre la vostra passione con voi ed anche ben in vista, così saprete subito se chi incontrerete è un appassionato o meno del leggendario Star Wars, se rimane indifferente e non nota i vostri bellissimi orecchini forse è meglio salutarlo e cercare altra compagnia.

14,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento