Stampo per pipistrelli di ghiaccio

Uno stampo per raffreddare le pozioni di Halloween

Halloween è una festa molto esigente, tutto quello che va bene in altre occasioni il 31 Ottobre potrebbe essere bandito senza possibilità d’appello.
Guai a vestirsi normalmente, i travestimenti sono fondamentali e più sono eccessivi meglio è, anche la casa deve avere degli addobbi sopra le righe e in linea con le tematiche horror della serata, e lo stesso discorso va fatto per cibi e bevande da servire agli ospiti.

Come cibarie sono molto apprezzati i dolcetti, ma dei dolcetti qualunque non vanno bene e devono avere delle forme dedicate ad Halloween; Fortunatamente è pieno di gadget da cucina per prepararli senza fatica e ottenendo dei risultati spettacolari.
Le bevande sono già più difficili da rielaborare, in fin dei conti le bibite sono buone così come sono e sarebbe difficile trasformarle in qualcosa di orripilante.
La soluzione però è più semplice di quanto si possa pensare, basta avere uno stampo per cubetti di ghiaccio alternativi e si può aggiungere al bicchiere un ingrediente speciale che trasformerà qualsiasi bevanda in una pozione di Halloween.

Lo Stampo per pipistrelli di ghiaccio è l’accessorio giusto per creare in maniera semplice uno degli ingredienti fondamentali delle pozioni di maghe, stregoni e fattucchiere.
Lo stampo modella 10 ghiaccioli a forma di pipistrello, così ogni bevanda potrà trasformarsi in qualche divertente pozione dagli effetti più misteriosi.
L’effetto “magico” potrà essere aumentato aggiungendo all’acqua degli sciroppi, così otterrete dei pipistrelli colorati e saporiti.

Lo stampo però è fatto in silicone, materiale molto versatile che permette di dare vita anche ad altri sortilegi; Difatti versando nelle cavità del cioccolato fuso potrete modellare dei favolosi cioccolatini a forma di pipistrello.
Come abbinamento potrebbe sembrare un azzardo, ma nel mondo dell’oltretomba i pipistrelli al cioccolato sono considerati una vera delizia!

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento