Stampo per orsetti gommosi XL

Una vaschetta per creare degli orsetti alti oltre 6 cm

Se amate le caramelle gommose e vi piace trafficare in cucina immagino sappiate che le caramelle si possono fare anche in casa. La procedura è piuttosto semplice e in rete trovate tante ricette e consigli, quello che è più difficile è modellare le caramelle come quelle industriali. Per farlo occorrono degli stampi speciali e per fortuna buona parte dei “design” più amati sono reperibili senza troppi affanni.
Il bello delle caramelle fatte in casa però è la possibilità di rompere con la tradizione e creare dei dolcetti alternativi ancora più gustosi.
Per farlo non ci sono tanti Stampi creativi e originali, ci sono anche quelli che propongono i design classici in formati alternativi. Un esempio lo vediamo oggi con lo Stampo per orsetti gommosi XL, una vaschetta in silicone che permette di creare le più celebri caramelle gommose: gli orsetti!
Quello che caratterizza questi orsetti non c’è certo il design che è quello tradizionale; a cambiare è il formato che ora è davvero extra-large visto che ogni orsetto misura circa 6,5 x 4 x 3,5 cm.
orsetto-gommoso-gigante-di-gelatinaIl silicone però è molto versatile, questo significa che la vaschetta può essere usata per tantissime preparazioni una più dolce e gustosa dell’altra. Oltre alle caramelle gommose potete fare delle semplici gelatine, dei cioccolatini, dei dolci freddi da mettere nel freezer o nel frigo, dei cioccolatini (cioccolatoni) e molto altro. Ovviamente possono anche essere usate come vaschette per il ghiaccio, così potrete rinfrescare le bevande con una dolcezza mai vista prima.
Per chi ama i dolci e le caramelle gommose uno Stampo per orsetti gommosi XL è un accessorio da non perdere. Si tratta di un prodotto estremante versatile e che vi permette di creare dei maxi orsetti alti 6,5 cm. Sono grandi abbastanza?

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento