Stampo per ghiaccio UFO

Uno stampo per creare del ghiaccio extra-terrestre

Sulla Terra si è sviluppata la vita grazie all’acqua, ma se gli altri pianeti sono delle lande desolate non è per una totale mancanza di acqua, ma per la temperatura troppo bassa che la fa rimanere unicamente allo stato solido.
Nonostante questo molte persone sono convinte che la vita extra-terrestre sia una certezza, e non solo nell’universo dove questa è più che plausibile, ma anche nel nostro sistema solare.
Allora dove si trovano questi alieni? Su Marte, Giove o Saturno? E soprattutto come hanno fatto a svilupparsi degli esseri viventi in mezzo al ghiaccio?

Questi sono misteri a cui difficilmente potremo rispondere, però possiamo divertirci ad immaginare un mondo alieno basato sul ghiaccio, dove tutto è fatto da questo gelido elemento.
Visto che non siamo ancora stati in grado di scovare gli alieni dobbiamo crearceli da noi, e sfruttando proprio il ghiaccio potremo farlo grazie ad un semplice stampo in silicone.
Grazie allo Stampo per ghiaccio UFO potremo creare dei bellissimi ghiaccioli per rinfrescare le bevande modellati come dei piccoli dischi volanti e dei meteoriti.
In questo modo potremo continuare a portare avanti la filosofia del “I want to belive”, il motto di tutti coloro credono nella vita extra-terrestre.

Dal freezer delle nostre case vedremo spuntare uno sciame di meteoriti fatti di ghiaccio, ma questi non arrivano da soli e hanno in mezzo anche qualche disco volante pronto all’atterraggio.
Noi saremo prontissimi ad accoglierli dentro ai nostri bicchieri, così potremo rinfrescare le nostre bevande e fare dei brindisi spaziali.
Se invece volete immaginarvi degli UFO ancora più strani potrete usare lo stampo per creare qualcosa di diverso con gelatine e cioccolato fuso, e darete vita ad un’invasione di dolcetti e cioccolatini che manderà in estasi tutti i vostri ospiti; Anche i più scettici che non credono nell’esistenza della vita al di fuori del pianeta Terra.

6,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento