Vai al contenuto principale

Stampo per ghiaccio Stormtrooper

Un set per creare 2 bellissime miniature di ghiaccio di Star Wars

Il settore dei gadget di Star Wars non può trascurare gli stampi per il ghiaccio. Un po’ perché ci ricorda Hoth, un po’ perché sono una tipologia di prodotto molto richiesta.
Perché un fan della saga è attento anche ai dettagli, e rinfrescare una bevanda con del banale ghiaccio a cubetti non è proprio il massimo. Soprattutto quando si è a conoscenza dell’esistenza di stampi per creare dei ghiacci di Star Wars.
Le proposte negli anni sono state moltissime e ancora oggi troviamo delle novità molto interessanti.
Mentre uno dei prodotti più apprezzati e venduti continua a rimanere il set di vaschette per ghiaccio Darth Vader – un set che permette di creare 24 piccoli caschi di Darth Vader di ghiaccio – si affacciano sul mercato nuove e interessanti alternative.
Una di queste è lo stampo per ghiaccio Stormtrooper, una variante non solo per il soggetto, ma anche nel tipo di stampo.
Mentre il modello Darth Vader offre 2 vaschette per creare tanti piccoli “cubetti”, lo stampo Stormtrooper è un unico stampo che permette di creare solo 2 cubetti.
Il motivo però va ricercato nel tipo di cubetto, che non è più di piccole dimensioni, ma è grande e offre un modello molto dettagliato.

Con lo Stampo per ghiaccio Stormtrooper potete creare due repliche perfette, seppur in miniatura, di una delle icone più celebri della saga.
Potendo fare solo 2 caschi alla volta appare chiaro come si tratti di ghiacci per brindisi importanti. Ma la cosa non stupisce visto che ci sono set che offrono anche un unico stampo, come lo Stampo per Morte Nera di ghiaccio.
Se però vi occorrono tanti caschi Stormtrooper di ghiaccio potete acquistare più vaschette, oppure usare lo stesso stampo per produrre vari caschi che poi lasciate in una ciotola nel freezer. Ci vorrà un po’ di tempo ma se vi organizzate potete produrre tutti i caschi da Assaltatore di ghiaccio che vi occorrono.

14,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento