Vai al contenuto principale

Stampo per ghiaccio Sci-fi

Modellate dei ghiaccioli che sembrano arrivare dallo spazio

Attenzione, ci sono degli UFO nel vostro bicchiere! Questi UFO però non sono i celebri oggetti volanti non identificati che appassionano gli ufologi da decenni.
L’acronimo UFO sta per Unknown Floating Object, degli oggetti galleggianti sconosciuti che stanno invadendo i bicchieri di moltissime persone.
A prima vista sembrano degli ammassi di ghiaccio senza una forma ben definita, come se fossero dei cubetti venuti male. In realtà le forme sono chiarissime e gli amanti del genere sci-fi le riconosceranno al volo, quei ghiacci sono la prova che gli UFO da bicchiere esistono.

La scoperta potrebbe sembrare clamorosa ma è solo questione della novità, difatti il merito va ad un nuovo stampo per il ghiaccio che è pronto a sconvolgere il mercato svelando la verità sugli UFO.
Con lo Stampo per ghiaccio Sci-fi non avrete solo la conferma dell’esistenza di quei ghiacci misteriosi, ma avrete anche l’accessorio che li modella.
Si tratta di una vaschetta in silicone con 7 cavità, le forme che può creare però sono 5 visto che due forme si ripetono. Le due forme doppie sono delle pistole laser (o phaser?) e dei razzi per l’esplorazione spaziale, le forme singole invece sono la testa di un alieno, un pianeta con anello (tipo Saturno) e un casco da astronauta.

Grazie a questa varietà di forme potrete modellare svariati ghiaccioli che soddisferanno un po’ tutte le passioni, da quelle per l’esplorazione spaziale più semplice a quelle più fantasiose che si immaginano alieni, scontri con armi laser e viaggi intergalattici.
Per rendere i ghiacci più particolari e aggiungere anche un po’ di sapore alle bevande potete aggiungere degli sciroppi, in questo modo i ghiacci Sci-fi non serviranno solo per raffreddare le bevande ma aggiungeranno anche un po’ di colore e sapore.
Invece se vi basta del semplice ghiaccio potete sempre renderlo più intrigante spacciandolo per ghiaccio di cometa; se però qualcuno vi chiede come ve lo siete procurato cercate di cambiare discorso, oppure inventatevi una storia credibile.

Uno stampo in silicone però si presta anche ad altri utilizzi, ad esempio può essere usato anche come stampo per il cioccolato.
In questo modo potrete modellare dei deliziosi cioccolatini Sci-fi e spiegare in maniera chiara cos’è la materia oscura: è il cioccolato extra-fondente!
Lo stampo Sci-fi può prestarsi anche per altre preparazioni, ad esempio le gelatine, ma è possibile che ci siano anche altre delizie da modellare che al momento mi sfuggono.
Dopotutto l’universo del gusto non ha confini e lo Stampo Sci-fi è un ottimo modo per esplorarlo.

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento