Stampo per dolci di Batman

Uno stampo a forma del logo di Batman

Molti di noi vorrebbero essere Batman, ma se sapessero le fatiche, i dolori e gli acciacchi che la vita da supereroe comporta cambierebbero immediatamente idea.
Ci sono nottate dove bisogna correre, derapare o volare da una parte all’altra di Gotham, cose se i vari supercriminali si fossero messi d’accordo per dividersi le varie zone della città.
Joker da il via i gli attacchi cercando di rubare qualche pericolosa sostanza chimica dalle industrie poco fuori Gotham, dopo averlo fermato e riportato all’Arkham Asylum ecco di nuovo il Batsegnale nel cielo.

E’ il pinguino che sta per uscire dalla fogne per fare qualcuna delle sue malefatte, ma dopo una lunga e viscida battaglia ecco che anche il goffo nemico è messo K.O.
Quando è ormai l’alba ed è quasi ora di rincasare arriva la scocciatura finale, Due Facce che assalta un furgone portavalori, così la sfacchinata si prolunga ancora di un po’.
Fortunatamente le notti non sono sempre così movimentate, ma a volte è quasi peggio l’ozio della fatica; Difatti nella fredda e umida Gotham è un problema anche stare fermi e inattivi, con influenze, raffreddori e altri malanni sempre in agguato.

Per questo Batman arriva al mattino distrutto, non importa quello che fa, dopo una lunga notte da vigliante è sempre stravolto e senza forze.
La sua fortuna è avere Alfred, molto più che un semplice maggiordomo, che lo aspetta sempre con un sorriso, un caffè bollente e soprattutto il dolce preferito dal Signor Wayne, la Torta alla Batman.
La torta non ha niente di speciale nell’impasto o negli ingredienti, il motivo per cui Wayne non riesce a resistergli è la forma, ottenuta con uno stampo in silicone modellato come il mitico logo di Batman.

Il risultato è una torta modellata proprio come il logo del pipistrello, un simbolo che incute timore in ogni malvivente, entusiasma ogni fan di Batman e ha fatto la storia del fumetto.
Lo stampo che usa Alfred ogni giorno è ora dipsonibile anche per tutti i grandi fan di Batman, che così potranno prepararsi lo stesso dolce preparato da Alfred; Almeno come forma, la bontà dipende unicamente dalla vostra abilità come pasticcere.
Il risultato sarà sempre bellissimo, e quando vedrete il risultato dei vostri sforzi vi dispiacerà dove tagliare il logo di Batman per affettarlo; Probabilmente è lo stesso pensiero che ha Bruce Wayne quando vede quello di Alfred, difatti ne mangia uno intero tutte le mattine!

17,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento