Stampo in silicone Jack O’ Lantern
Uno stampo per creare 6 deliziosi dolcetti a forma di lanterna
Che festa di Halloween sarebbe senza almeno una Jack O’ Lantern fuori dalla porta ad accogliere gli ospiti? Impossibile dirlo senza parteciparvi, difatti il successo di una festa non dipende certo dalla presenza o meno di una lanterna.
E’ innegabile che la Jack O’ Lantern sia un elemento fondamentale per Halloween, ma questo non significa che bisogna per forza perdere un sacco di tempo per intagliare una zucca, basta aguzzare l’ingegno e creare delle versioni alternative.
Per esempio preparando qualche dolcetto a forma di Jack O’ Lantern rispetterete la tradizione, non farete tutta la fatica che implica la preparazione di una lanterna e in più delizierete tutti i vostri ospiti.
Il problema potrebbe sorgere quando dovrete modellare i dolcetti, ma per superare brillantemente questo ostacolo basta accessoriarsi con i gadget giusti.
Con lo Stampo in silicone Jack O’ Lantern potrete cuocere 6 dolcetti alla volta e dare vita a 6 deliziosi tortini modellati come altrettante lanterne.
Per rendere lo stampo ancora più bello e curato ha le cavità divise tra 3 stili, quindi le 6 Jack O’ Lantern avranno tre espressioni diverse; C’è quella sorridente, quella allegra e infine quella arrabbiata
Il risultato sarà molto gradevole, sia alla vista sia al palato e potrete mettere a loro agio gli ospiti servendogli delle tradizionali Jack O’ Lantern per la forma, ma decisamente alternative per la fattura.
Se siete particolarmente perfezionisti o avete la passione per la pasticceria potrete aggiungere glasse e decorazioni, in questo modo i tortini diventeranno ancora più belli e appariscenti e potrete stupire ulteriormente i vostri ospiti.
Il silicone di cui è fatto lo stampo però vi offre una grande varietà di opzioni sul tipo di dolce da preparare, difatti resiste a fino a temperature di 250° (caratteristica già di per se notevole)ma può essere usato anche nel microonde, o messo nel frigorifero/congelatore; Quindi potrete sbizzarrirvi nel creare le più deliziose Jack O’ Lantern che vi vengono in mente, anche fredde o addirittura gelide.