Vai al contenuto principale

Stampo da torta di Space Invaders

Uno stampo per modellare dolci alieni a base di pixel

Dopo aver visto qualche stampo per biscotti la scorsa settimana direi chge possiamo passare a qualcosa di più sostanzioso, un bello stampo da torta.

Ovviamente niente di ordinario o classico, per quelli cercatevi un blog di casalinghe disperate, quello che vi faccio vedere si chiama Retrò Arcade Cake Mould, un vero stampo da amante dei vecchi classici in 8-bit.

E’ uno stampo realizzato in silicone in modo da poter togliere le nostre creazioni culinarie facilmente, la forma non è dichiarata ufficialmente, ma l’aspetto è molto simile a quello di uno degli alieni che popolavano il cielo in Space Invaders.

Nel caso vi interessi è di colore verde, ma alla fine poteva essere di qualunque colore che tanto non ha alcuna importanza ai fini della sua funzione.

Il risultato finale è molto bello, se siete in grado di fare anche un buon impasto otterrete una torta spettacolare. Se proprio siete imbranati tra i fornelli un consiglio, un bella torta in busta già pronta, versate nello stampo e cuocete, oltre che i complimenti dei vostri ospiti non rischierete di intossicarli.

14,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento