Stampi per ghiaccio di Pac-Man

Pac-Man e i terribili Ghost escono dal labirinto e finiscono diretti nel vostro bicchiere

Quante serate abbiamo passato in compagnia dei nostri amici a giocare ai videogame? Di certo tante, ma mai quante quelle che ci aspettano in futuro.

Non importa se è un mega party o un piccolo raduno tra gli amici più fidati per un torneo per il titolo di campione della compagnia, una cosa che non deve mai mancare sono le bevande. E se ci sono le bevande deve esserci anche il ghiaccio, e visto che dovete preparare il ghiaccio cosa ne dite di usare uno stampo a tema con la serata?

Per una serata videoludica non c’è niente di meglio di uno stampo dedicato ad uno dei capostipiti dei videogame, il mitico Pac-Man, e anche se con i vostri amici non vi sfiderete a suon di Waka Waka, sarà comunque un piacere sorseggiare qualcosa con dei ghiacci di così pregevole fattura.

Lo stampo è in silicone, e vi permetterà di preparare ben 8 Pac-Man e 4 Ghost alla volta, così da avere abbastanza ghiacci anche con un solo stampo.

Se invece vi piacciono le serate belle affollate vi basterà prendere più stampi, in modo che avrete abbastanza ghiacci di Pac-Man per tutti i vostri ospiti.

Ovviamente saranno un bel modo per servire da bere in ogni situazione, a prescindere dal tema della serata, dopotutto Pac-Man è talmente famoso che verrà riconosciuto da tutti. Lo stampo è prodotto con licenza ufficiale Namco Bandai.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento