Stampi per biscotti CSI
La cucina è diventata la scena del crimine primaria
Avreste mai pensato che preparando dei biscotti avreste potuto trasformare la vostra cucina in una scena del crimine? Fortunatamente non si tratta della frolla, nessuno dei vostri famigliari o amici è stato male a causa dei vostri biscotti, ma sono proprio i biscotti ad essere le vittime.
Come è potuto accadere? Per una volta non c’è nessun giallo o nessuna indagine da svolgere e ci pensa il DottorGadget a darci la soluzione al delitto, è successo tutto a causa degli stampi!
Ebbene si, sullo Store sono arrivate le formine per fare dei macabri biscotti con la forma delle sagome che la scientifica traccia sul pavimento per segnare dove e come era posizionata la vittima.
Si chiamano GingerDead Men, una parodia del nome originale dell’omino di zenzero che spopola nei paesi anglosassoni quando si fanno i biscotti casalinghi.
Avrete a disposizione tre stampi per altrettante pose “cadaveriche”, dopotutto non c’è mai una scena del crimine uguale all’altra e poter fare dei biscotti di varie forme contribuisce a renderli ancora più belli.
Gli stampi sono fatti in acciaio inox, un materiale eterno che vi permetterà di lavarli anche in lavastoviglie e perfetto per degli accessori per la cucina sicuri e durevoli.
Lascerete amici e parenti senza parole e stuzzicherete in un colpo solo il loro palato e la loro voglia di scoprire chi è l’assassino, anche se questo caso sarà decisamente anomalo rispetto all’iter che seguono le normali indagini.
Difatti per la prima volta gli omicidi avverranno dopo la scoperta dei cadaveri, sarà una strage di biscotti!