Specchietto per computer

Uno specchietto da fissare al monitor del PC o del notebook

Che bella che è la solitudine. Fare quello che si vuole, quando si vuole e senza doversi preoccupare di nessuno. Già, peccato che sia un’utopia, e sia a casa sia al lavoro si sta in mezzo ad altre persone che non risultano sempre gradite.
Anche quando stiamo al computer, per qualunque motivo, dallo svago al lavoro, non possiamo farci un attimo gli affari nostri che subito arriva qualcuno ad importunarci. Senza contare quando è il capo a fare le imboscate per vedere chi perde tempo su Facebook.
Il vero problema però ce l’ha chi dà le spalle alle porte o al resto della stanza, perché non si sa mai chi può arrivare alle spalle e si ha spesso la sensazione di essere osservati.
Per eliminare ogni forma di ossessione o sensazione di disagio però c’è un metodo semplice quanto efficace. Prendere in prestito da macchine e moto il metodo migliore per guardarsi alle spalle: lo specchietto!

Lo Specchietto per computer è un piccolo modello da fissare su un angolo del monitor del PC o del notebook.
In questo modo avremo sempre uno sguardo su ciò che accade alle nostre spalle, controllando che non ci siano curiosoni, controllori, rompiscatole o anche presenze maligne. Perché non va sottovalutano nemmeno questo caso, se c’è chi teme di vivere in una casa infestata dovrà pur controllare queste cose. Sperando che si vedano, perché alcune creature non dovrebbero riflettersi negli specchi. Così, giusto per insinuare nuove inutili paure in chi crede nei mostri.
Battute a parte uno Specchietto per computer potrebbe avere il suo perché, e offrire un accessorio che potrebbe diventare un must have per molte persone. Soprattutto chi ha la scrivania contro al muro e non sa mai cosa accade alle sue spalle. Magari succedono cose bellissime e divertentissime che vi perdete regolarmente. Con lo Specchietto per computer invece avrete molte più chance di gustarvele.

12,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento