Vai al contenuto principale

Spatola Morte Nera

La spatola ufficiale per chi ama i gadget da cucina possenti

I produttori di gadget non si focalizzano su un unico brand, la chiave del successo è differenziare e cercare di dare soddisfazione a più persone possibile.
Così a volte capita di vedere prodotti molto simili tra loro ma che hanno soggetti del tutto differenti; è il caso della Spatola TARDIS, un modello spettacolare che ha entusiasmato moltissimi fan di Doctor Who.
Ora è arriva sul mercato una spatola che può essere definita come cugina del TARDIS, non tanto come soggetto visto che è diversissimo ma come modello di spatola.
Da Doctor Who siamo passati a Star Wars e il TARDIS ha fatto posto alla Morte Nera, un passaggio traumatico ma chi ama il Lato Oscuro della Forza può dirsi più che soddisfatto.

Come detto il tipo di spatola è il medesimo, quindi si tratta di un modello con il manico in metallo con la parte finale (la spatola vera e propria) in silicone per alimenti.
Per ovvi motivi la spatola è tonda e di colore grigio, così è bastato stampare i tratti della Morte Nera per creare una replica facilmente riconoscibile.
Il silicone rende la spatola pieghevole e molto versatile, è ottima in ogni situazione e per la prima volta la Morte Nera si rivela grandiosa anche quando non ha compiti distruttivi.
In questo caso però le dimensioni sono in scala più che ridottissima visto che la vera Morte Nera ha un diametro colossale; voi però potrete compensare la misura cucinandovi dei pancake in formato Jabba.

La Spatola Morte Nera è un accessorio da cucina davvero favoloso; so che è sbagliato parlare in termini entusiastici dei gadget del Lato Oscuro, i Sith pretendono cattiveria anche nelle recensioni, tuttavia non ci riesco, è troppo bella per dire qualcosa di brutto nei sui confronti.
Chissà cosa penserebbe Darth Vader se vedesse gli usi che i gadget hanno fatto della sua poderosa arma; di certo non approverebbe, a meno che non lo corrompiate preparandogli delle omelette alla mandaloriana.
Come si preparano? Non ne ho idea, chiedetelo a Boba Fett!

15,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento