Sottopentola magnetico Camper Van

Un sottopentola che rievoca il mitico camper Volkswagen

Il camper van T1 della Volkswagen è una delle tante icone dell’industria automobilistica. Il suo periodo di maggior splendore sono stati gli anni ’70 e ’80, ma il suo regno nell’immaginario comune non è mai realmente terminato.
Come ogni icona che si rispetti ha dato vita a tante linee di gadget, sia tributi sia con linee ufficiali a marchio Volkswagen.

Oggi vediamo un tributo a questo fantastico veicolo dai 1000 utilizzi, perché uno dei suoi punti di forza è stato senza dubbio la versatilità.
Per quanto versatile però sono abbastanza sicuro che tra i possibili utilizzi non ci sia stato quello di sottopentola. A meno che qualche campeggiatone non abbia mai messo una pentola sul tetto. Ora mi sfugge il perché uno debba appoggiare una pentola sul tetto di un camper, ma ora non ha importanza.

Ciò che conta ora è il gadget odierno, che colma senza stranezze la richiesta di sottopentola iconici ed evocativi.
Il Sottopentola magnetico Camper Van è un bell’accessorio da cucina che riprende proprio il classico design del camper. Quello bianco e rosso per intenderci.
Il sottopentola è fatto in silicone, un materiale robusto, versatile e che resiste benissimo alle alte temperature (fino a ben 250°).

Il camper misura 0,5 x 18 x 12,3 cm ed è raffigurato con uno stile particolare e molto piacevole, quasi da cartone animato. Lo stile però è molto bello, come la sostituzione del logo della casa automobilistica in favore del simbolo della pace. Un deciso riferimento alla cultura hippy che ha amato moltissimo questo veicolo.
Il Sottopentola Camper Van è anche dotato di attacco magnetico, così non dovrete tenerlo per forza dentro ad un cassetto.
Con il Sottopentola magnetico Camper Van avrete così un gadget per la cucina utile e originale, perfetto anche per fare un regalo per amica iconico come ciò che raffigura.

8,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento