Vai al contenuto principale

Sottopentola magnetici ufficiali di Pac-Man

Un set con due sottopentola a forma di Pac-Man e un Ghost

Il mondo dei videogame ha dei legami con tutto, anche con il mondo della cucina, dopotutto il divertimento si può celare ovunque e la proposta virtuale riesce a trasformare qualisiasi cosa in uno spasso.
Pensiamo a Cooking Mama, un giochino semplice che ci chiede di affettare le cipolle, mescolare il purè e fare altre azioni che si fanno normalmente in cucina. In questo caso il legame con la cucina è lampante ma ci sono dei giochi che sono associati al mangiare da molto più tempo.
L’esempio migliore credo sia Pac-Man, una colonna portante dell’industria videoludica basata proprio sul mangiare. Magari non è proprio un gioco di cucina ma visto che lo scopo del gioco è divorare tutto ciò che sta all’interno del labirinto direi che il parallelo ci sta tutto.
Forse è per questo che tra i Gadget ufficiali di Pac-Man c’è sempre qualche prodotto dedicato alla cucina e oggi ne vediamo un bell’esempio.
Si tratta dei Sottopentola magnetici ufficiali di Pac-Man , una coppia di sottopentola in silicone realizzati su licenza di Namco-Bandai. Il set propone due bellissimi sottopentola dedicati a due personaggi del gioco: uno ovviamente è Pac-Man mentre l’altro è uno dei Ghost. Per i fan più esperti però quello non è un Ghost qualsiasi, è Inky, il fantasmino azzurro.
Ogni sottopentola misura circa 14 x 14 x 0,6 cm, il silicone di cui sono fatti resiste fino a 250° e questo li rende adatti per ogni utilizzo.

sottopentola-magnetici--pac-man
La cosa più importante però è senza dubbio il design che li distingue dai soliti e banali sottopentola da cucina; anche per questo sul retro sono dotati di un magnete che vi permette di tenerli in bella mostra sul frigorifero (o su un’altra superficie metallica).
Se amate i gadget originali per la cucina i Sottopentola magnetici ufficiali di Pac-Man sono una proposta imperdibile. Lo stesso vale se cercate qualche bel prodotto da gamer, anche perché con Pac-Man si va sul sicuro.

16,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento