Sottobicchieri Puzzle Game

Un set con 4 sottobicchieri che rievocano alcuni classici dei videogame Arcade

Il settore dei videogame sta crescendo con un ritmo incessante. Vedere i giochi di oggi paragonati a quelli di 10 anni fa dà un senso di grande evoluzione tecnologica.
Di sicuro la grafica sta evolvendo in modo incredibile, anche se poi ci sarebbe molto da discutere su gameplay e fisica, aspetti che non sempre evolvono di pari passo.
Ma basta solo la grafica? Ovviamente no, anzi, la grafica è solo la ciliegina sulla torta, ma la parte sostanziosa di un gioco, la pastafrolla con la crema la determinano altre cose.
Non è un caso se molti giochi retrò sono divertenti ancora oggi. Se giochi come Pac-Man, Tetris, Super o Mario Bros. continuano a divertire è perché ci sono molti aspetti che determinano la soddisfazione del gioco.

Per celebrare i grandi giochi arcade del passato è nato un set di sottobicchieri pensato per rendere più belle e divertenti le vostre serate in compagnia.
I sottobicchieri Puzzle Game sono un set di 4 sottobicchieri molto particolari. La forma è quadrata e hanno uno spessore maggiore del previsto. Questo perché non si limitano a rievocare 4 classici videogame del passato, sono anche dei mini puzzle game con una piccola biglia da far correre nel livello.
Il set propone 4 differenti giochi, uno per ogni sottobicchiere, e ognuno è ispirato ad un differente classico del settore. C’è il sottobicchiere ispirato a Space Invaders, quello a Pac-Man, quello a Donkey Kong e quello a Q*Bert.

Sottobicchieri Puzzle Game

Con un set di sottobicchieri così la serata correrà via ancora più lieta e veloce. Tra qualche attimo di gioco mentre si chiacchiera, a tante discussioni e ricordi sul mondo dei videogame di una volta. Non solo i 4 capolavori presenti su questo set.
Se cercate un’idea regalo NERD economica ma ad effetto i Sottobicchieri Puzzle Game sono una proposta perfetta. Poca spesa, massima soddisfazione. Un po’ come una partita con un coin-op da sala giochi.

11,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento