Vai al contenuto principale

Sottobicchieri pizza

Un set di bellissimi sottobicchieri a forma di pizza

La pizza è il cibo migliore per gustarsi qualcosa di delizioso senza dover apparecchiare la tavola o avere qualcosa da lavare. Ovviamente a patto che la prendiate a domicilio, farla in casa invece vi darà parecchio da fare.
Per mangiare la pizza basta una rotella per farla a fette, sempre che non ci abbia già pensato il pizzaiolo, in quel caso non avrete nemmeno la rotella da lavare.
L’unica cosa di cui non potete fare a meno sono i bicchieri…un momento, ci sono le lattine da cui si può bere a canna o con la cannuccia!

Insomma, una serata pizza con gli amici non solo è divertente, ma non vi lascia proprio niente da fare; ecco perché la pizza è l’alimento perfetto: tanto gusto e zero inconvenienti!
Nonostante questo è bello anche usare qualche accorgimento per rendere un po’ più particolare la tavola su cui mangiate. Non dico di fare quell’abominio di apparecchiare come una cena di gala; con la pizza sarebbe un controsenso, però potete sempre usare qualche gadget tematico.
A mio avviso quello perfetto è il set di Sottobicchieri Pizza, un set di 6 sottobicchieri in silicone che replicano delle piccole pepperoni pizza: le pizze con salamino piccante.
In questo modo potrete offrire almeno dei sottobicchieri di grande stile da mettere sotto alle lattine, o ai bicchieri se avete preferito servire delle bibite in bottiglia.

I Sottobicchieri pizza però non sono un accessorio da usare solo quando mangiate la pizza, potete usarlo anche in molte altre situazioni; dagli aperitivi alle cene senza dimenticare le serate tra amici in cui si beve e magari si mangia qualche snack.
Da sottolineare il packaging dei Sottobicchieri pizza che sono contenuti in una piccola scatola in cartone in stile pizza d’asporto; una finezza che può essere di poco conto ma molto utile nel caso vogliate usarle come idea regalo.

4,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento