Sottobicchieri classici di Star Wars

Un set di sottobicchieri dedicati alla trilogia classica di Star Wars

Non importa se Il Risveglio della Forza ha dato il via a una nuova serie di vicende; per un fan di vecchia data di Guerre Stellari la storia si è chiusa con Il Ritorno dello Jedi.
Anzi, i puristi non considerano nemmeno la trilogia prequel, forse esagerando visto che erano già previsti e servono per approfondire meglio la storia del protagonista: Anakin Skywalker.
Se invece ci soffermiamo sulla qualità dei film è innegabile che il fascino degli episodi IV, V e VI batta per distacco la trilogia prequel; ecco perché ancora oggi quando si parla di Star Wars si pensa ai film usciti tra il 1977 e il 1983.
L’affetto che c’è verso questi film cult fa sì che ancora oggi buona parte del merchandising ufficiale di Star Wars sia dedicato proprio ai primi tre film (in ordine d’uscita) della saga.
Un esempio lo vediamo oggi con i Sottobicchieri classici di Star Wars, un set perfetto per passare una serata tra amici in compagnia dei veri artefici del successo di Guerre Stellari.

Il set è composto da 4 sottobicchieri di forma quadrata e ognuno ha stampato una differente immagine. Il primo sottobicchiere è bianco e mostra uno dei primi loghi creati per Star Wars. Il font è diverso da quello che ha reso celebre il marchio, in più è reso ancora più particolare dall’immagine epica di Luke e Leila che escono dalla scritta.
Gli altri 3 sottobicchieri invece ripropongono altri tre capolavori secondari e troppo spesso sottovalutati della saga; i bellissimi disegni realizzati per le locandine originali dei tre film.
Difatti anche se di locandine ne vengono realizzate sempre più versioni quelle illustrate sono senza dubbio le migliori, anche perché sono epiche e perfette per rievocare il periodo di uscita dei film.
Questo significa che avrete sempre a disposizione delle fantastiche miniature delle locandine di Una Nuova Speranza, L’Impero colpisce ancora e Il Ritorno dello Jedi.

In questa versione potranno essere solo dei modi alternativi e particolari per servire da bere ai vostri amici, oppure potrebbero diventare il preteso per fare una discussione o una critica proprio alle vecchie locandine.
Se amate la trilogia classica questo set di Sottobicchieri di Star Wars è un gadget davvero imperdibile, una creazione davvero intrigante e che rievoca uno elemento troppo spesso sottovalutato della trilogia classica: le locandine.
Per gli stessi motivi il set di Sottobicchieri classici di Star Wars potrebbe essere una bella idea regalo per chi sa dare il giusto valore a delle vere opere d’arte.

10,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento