Vai al contenuto principale

Sottobicchieri 3D Star Wars

Un set di 8 sottobicchieri lenticolari dedicati all’Episodio VII

Finalmente Star Wars è uscito, ora le discussioni sull’attesissimo Episodio VII della saga possono essere focalizzate su qualcosa di concreto; a patto che lo abbiate visto.
Immagino che Star Wars – Il Risveglio della Forza creerà accesi dibattiti tra i fan della saga, tra quelli che lo reputano il degno erede della trilogia classica creata da George Lucas, e quelli che lo reputano il degno seguito della seconda (o prima) trilogia che non ha raggiunto i fasti del passato.
In ogni caso un buon dibattito non può prescindere da una birra fresca o da qualche bibita da sorseggiare mentre si discute.
Anche qualche stuzzichino non sarebbe male ma la cosa principale sono le bevande, da servire fredde e possibilmente con un certo stile per conciliare gli argomenti della serata.

In questo caso non credo possa esserci gadget migliore dei Sottobicchieri 3D Star Wars, un set tanto bello quanto attuale visto che fa parte del merchandising ufficiale dell’Episodio VII.
Il set è anche bello corposo, difatti non ci troviamo di fronte alla classica proposta con 3 o 4 sottobicchieri, qui ce ne sono ben 8, un numero quasi esagerato ma che soddisferà che ha spesso molti ospiti.
Il gran numero di sottobicchieri però è quasi un esigenza dovuta alla vastità dell’universo di Guerre Stellari e ai suoi tanti personaggi, caratteristica che troviamo anche ne Il Risveglio della Forza.
Ogni sottobicchiere raffigura uno o più personaggi, da Chewbecca al tris di droidi con i sempreverdi R2-D2 e C-3PO e la new entry BB-8.
Il Primo Ordine però ruba quasi tutta la scena con il sottobicchiere di Kylo Ren, quello di Capitan Phasma e ben tre degli Stormtroopers.

Descritti così però sembrerebbero dei sottobicchieri normali, invece sono molto speciali perché sono lenticolari. Questo significa che l’immagine è sovrastata da una copertura in plastica zigrinata che dà l’illusione della profondità.
Questo significa che i personaggi raffigurati sembrano quasi in 3D, un accorgimento stilistico davvero affascinante che entusiasmerà ancora di più i vostri ospiti.
Forse potrebbero sorgere dei lititigi sulla scelta dei vari sottobicchieri ma basta distribuirli a caso per evitare ogni discussione. Anche perché avete già un dibattito che vi aspetta, quello sul fim, quindi risparmiate le energie e vitate inutili discussioni su qual è il vostro Sottobicchiere 3D di Star Wars preferito.

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento