Vai al contenuto principale

Snaso porta anelli

Il peggiore guardiano per dei gioielli, ma un gadget di Animali Fantastici favoloso

Mettere un animale del mondo magico a guardia dei propri preziosi potrebbe essere un’ottima idea. Ce ne sono di ottimi per questo compito, dei guardiani eccezionali, attenti e in grado di scacciare ogni manigoldo.
Tra gli Animali Fantastici però ce ne sono anche di pessimi, e una delle peggiori scelte che si potrebbero fare è affidare i preziosi a uno snaso.
Non sapete cos’è uno snaso? A prima vista sembra una normale talpa, però è magico e ha anche un’indole anomala, più da gazza ladra. Difatti lo snaso prova un’irrefrenabile attrazione per tutto ciò che luccica.
Per questo mettere uno snaso a guardia di gioielli, ma anche di accessori da bigiotteria, non è proprio una buona idea.
Grazie ai gadget di Harry Potter – o per meglio dire di Animali Fantastici visto il soggetto – è possibilissimo fidarsi degli snasi.
Il merito va allo Snaso porta anelli, un gadget davvero elegante e curioso creato per tenere in ordine i proprio accessori.
Si tratta di una replica in miniatura realizzata in ceramica di uno snaso, e la cosa buffa è che è anche realizzato con una posa da colpevole, come chi è appena stato scoperto con le zampe nella marmellata.
Lo snaso ha come base un piattino, e tra il piatto e lo snaso stesso potete mettere anelli, collane, orecchini, braccialetti e tutto ciò che vi va.
In questo modo avrete in camera sia un elemento di arredo che sembra arrivare dal mondo magico; sia una soluzione molto particolare per tenere in ordine gli accessori che usate più di frequente.
Avete presente quelle mattine in cui cercate qualcosa e non la trovate? Nel nostro mondo è colpa del vostro disordine, non certo di uno snaso che è entrato in camera vostra e vi ha derubato di ogni cosa luccicante. Con lo Snaso porta gioielli però il suo ruolo è del tutto ribaltato, e anche se ha l’aria colpevole si prenderà cura dei vostri averi. Anche quelli più sbrilluccicanti.

14,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento