Vai al contenuto principale

Skull Sugar Spoon

Un cucchiaino a forma di teschio

Quando invitate qualcuno a prendere una tazza di the è buona regola mettere in tavola anche la zuccheriera, difatti in pochi riescono rinunciare alla dolcezza e al gusto del the zuccherato.
Non sempre però lo zucchero è dolce quanto ci si aspetta, e non parlo certo del potere dolcificante che è sempre straordinario, bensì dalle apparenze che possono influenzare i gusti e le sensazioni.
Il merito, o la colpa, va allo Skull Sugar Spoon, un cucchiaino da usare per la zuccheriera modellato in forma insolita e sorprendente.

Come si intuisce dal nome si tratta di un cucchiaino modellato come un piccolo teschio, e se le forme lasciano a bocca aperta la presenza di tre fori è ancora più sorprendente.Il produttore poteva semplicemente incidere i tratti del teschio, invece ha creato i tre fori che rappresentano le orbite oculari e il naso.
Questa scelta può essere particolare per un cucchiaino ma ha molto senso se si pensa che è da usare per lo zucchero, così l’immagine del teschio sarà visibile anche quando sarà colmo.

Lo zucchero scende velocemente nei fori e lascia tre piccoli buchi che uniti al profilo del cucchiaio creano un piccolo teschio di zucchero pronto ad essere versato nella tazza.
Un concentrato di dolcezza come lo zucchero non è mai stato così terrificante, però in fatto di moniti lo Skull Sugar Spoon sarà più utile per le persone a dieta, che potranno usarlo come promemoria per ridurre al minimo il consumo di zucchero raffinato.

7,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento