Sfera di neve di Hogwarts

Una spettacolare sfera di neve ufficiale di Harry Potter

Avete già tirato fuori le sfere di neve per gli arredi dell’inverno? Cosa, non avete dei globi innevati in giro per casa?
Non preoccupatevi, non è obbligatorio, soprattutto se non apprezzate quei diorami tutti un po’ uguali tra loro. Se però siete fan di Harry Potter potreste cambiare idea dopo aver visto la Sfera di neve di Hogwarts.
La sfera fa parte di una linea più ampia sempre a tema Harry Potter, con una gran varietà di cose che potete trovare all’interno. Ad esempio le sfere più amate sono quelle dei personaggi Pop rinchiusi nel globo trasparente. Un’alternativa simpatica e diversa dal solito.

Se però preferite andare sul classico c’è il modello che fa al caso vostro: la Sfera di neve di Hogwarts, un globo innevato che ha come grande protagonista il castello di Hogwarts.
La base e il castello sono fatti in poliresina, mentre il globo è in vetro. Le misure completo sono 11 x 5 cm, con ila sfera che è circa 10 cm di diametro.
Sulla base rocciosa della sfera di neve c’è la scritta Hogwarts e il suo celebre stemma, mentre il modellino ci mostra una miniatura del castello più ambito da ragazze e ragazzi in ogni angolo del pianeta.

La presenza della neve non fa altro che aumentarne il fascino, soprattutto in questo periodo vicino alle feste. Sarebbe davvero un sogno poter passare il Natale nel castello, anche se vorrebbe dire passarlo lontano dalla famiglia. Non a caso tutti gli studenti ritornano a casa per le vacanze. Dopotutto che Natale sarebbe se lo si passa lontani dai propria cari?
Invece la sfera di neve potrebbe avere l’effetto contrario, soprattutto se lo sceglierete come regalo di Natale per parenti e amici. Con doni così speciali sarebbe impossibile passare il Natale a distanza.

Con un gadget di Harry Potter ufficiale come la Sfera di neve di Hogwarts avrete la certezza di mettere sotto l’albero un regalo a dir poco spettacolare. A questo proposito apprezzerete la bella scatola in cui è contenuta la sfera. Un’ottima presentazione per un gadget di alto livello.

39,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento