Set portafoglio e gemelli di Space Invaders
Gli accessori dedicai a tutti i nostalgici delle sale giochi
I videogame hanno una storia molto breve, parliamo di meno di 40 anni, ma i cambiamenti sono stati continui e massicci. A molti sembrerà ieri quando giocavano a Space Invaders su qualche vecchissima e rudimentale console o in una sala giochi, eppure gli anni passati sono tanti, e la obsoleta grafica in 8-bit è ancora di moda solo per un revival in stile pantaloni a zampa d’elefante o occhiali Rayban che fanno tanto nerd.
Tutti i nostalgici degli anni ’70 e ’80, almeno per l’aspetto videoludico, potranno rispolverare la loro grande passione con un set dedicato al mitico Space Invaders, uno dei videogame più famosi della storia e il primo vero campione di incassi a livello mondiale.
Quelli che ancora lo vedono come punto di riferimento, quelli che ci hanno giocato per anni, quelli che ci giocano ancora sia perché non hanno mai smesso sia perché sono giovani e vogliono scoprire i mostri sacri del passato, tutti queste persone ora potranno portare sempre con loro questa grande passione.
Come? Con il set composto dal portafoglio e dai gemelli di Space Invaders, una copia che mixa passione ed eleganza per un vero capolavoro in 8-bit.
L’eleganza è data dai gemelli, un accessorio quasi di altri tempi proprio come il gioco che rappresentano, anche se grazie al look in 8-bit dei due alieni di colore verde riusciranno a non apparire eccessivamente formali.
Il portafoglio invece è un classico modello da uomo con linee abbastanza eleganti, e grazie alla stampa che riproduce il logo di Space Invaders color giallo e uno sciame di alieni multicolore nella parte bassa, sarà molto particolare e piacerà ad adulti e ragazzi notoriamente in cerca di accessori più particolari rispetto ai modelli canonici. da uomo
Un set di questo livello è qualcosa di speciale, un’idea regalo di altissimo livello per chiunque abbia una grandissima passione rigorosamente in 8-bit.