Set portachiavi Breaking Bad

Quattro portachiavi ufficiali della serie TV capolavoro

Una serie TV come Breaking Bad merita un settore di gadget e merchandising di livello superiore alla norma, per questo se tra i vari prodotti ci sono degli oggetti piccoli e semplici bisogna fare qualcosa per renderli più interessanti.
Un esempio possiamo vederlo con i portachiavi di Breaking Bad, dei modelli ufficiali e molto belli ma che possono essere percepiti come un oggetto che potrebbe avere qualsiasi serie TV.
Per questo Walter White, ovviamente nelle vesti di Heisenberg, ha imposto che venissero venduti in set da quattro, un modo inequivocabile per surclassare qualsiasi concorrente.

Questa mossa commerciale è da vero business man ed è sorprendente come Walter White riesca ad avere successo in ogni settore, dalla chimica al traffico di droga non disdegnando la produzione di gadget e oggettistica.
Un set di quattro portachiavi ufficiali di Breaking Bad garantisce la massima soddisfazione dei fan della serie, sia perché include vari soggetti sia perché è possibile cambiare modello in base al giorno o all’umore.
Inoltre si possono usare per personalizzare varie cose, dal mazzo di chiavi di casa a quello della macchina o del motorino, ma fanno molta scena anche su zaini e borse.

Passiamo ora ad analizzare i portachiavi uno ad uno e a vedere quello che vi aspetta. Il primo modello è ovvio ed immancabile, il logo della serie TV basato sulla tavola periodica degli elementi.
Il secondo rievoca l’alter ego malvagio del protagonista Walter White, il perfido Heisenberg raffigurato con il disegno stilizzato del suo volto.
Il terzo portachiavi riprende lo stesso disegno di Heisenberg, ma ora troviamo solo gli elementi caratteristici inclusi in un’ampolla piena di liquido azzurro.
L’ultimo modello invece è un barile nero della Golden Moth Chemical, l’industria chimica che fornisce a Gustavo Frings le materie prime per la produzione di meth.

L’assortimento dei portachiavi lo rende un set davvero speciale, completo e in grado di soddisfare anche i fan più esigenti; Inoltre potrete approfittare del numero per fare qualche regalo agli amici, sia regalando tutto il set sia cedendo i portachiavi che non usate.
Heisenberg sarebbe fiero di voi, anche con questi piccoli gesti si fa capire chi è il boss del mercato e si fa conoscere in ogni angolo della città il suo mito narrato dalla bellissima serie Breaking Bad.

11,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento