Vai al contenuto principale

Set Imperiale da cucina – Star Wars

Un set da cucina composto da grembiule, guanto da forno e presina

Quando si hanno ospiti e si vuole fare colpo su di loro c’è un modo collaudato a prova di fallimento: basta prenderli per la gola. Per un fan di Star Wars la proposta può far nascere dei fraintendimenti: in gergo imperiale “prendere per la gola” è la punizione più comune che Darth Vader infligge ai suoi sottoposti che non svolgono bene le loro mansioni.
Fare questo con gli ospiti sarebbe fuori luogo, anche perché Darth Vader lo fa con la Forza e senza toccare nessuno, quindi nella perfidia riesce anche ad avere un po’ di classe.
A casa invece prendere per la gola vuol dire ingolosire gli amici con qualche manicaretto, o qualche dolcetto speciale che fa venire l’acquolina in bocca solo a sentire il profumo.
In questo caso l’Impero Galattico può tornarvi lo stesso molto utile, merito di uno dei tanti gadget ufficiali di Star Wars, tra cui ce ne sono molti da usare in cucina.
Si tratta del Set Imperiale da cucina, un kit per chef oscuri che vi propone 3 utilissimi accessori proposti con uno stile davvero intrigante e ricercato.
Il set può essere considerato una fornitura “tessile” visto che include un grembiule, una grossa presina quadrata e un guanto da forno.
Ciò che rende speciali questi accessori non è né il materiale né le forme visto che sono tutti tradizionali. La bellezza di questo set sta nella stampa che personalizza il tessuto.
L’immagine mostra una trama che può essere definita “imperiale” visto che è composta da tanti caschi da Stormtrooper che coprono buona parte del tessuto. Il tocco di classe però è la presenza di un unico casco nero che spicca in mezzo a tutti gli altri: è quello del loro leader, Darth Vader, una presenta ingombrante quanto imprescindibile.
Se amate cucinare e siete dei sostenitori dell’Impero Galattico non potete farvi sfuggire questo set; un gadget imperdibile che sarà anche una bellissima idea regalo per ogni fan di Star Wars.

29,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento