Set di portachiavi LEGO

Un set di portachiavi a forma di mattoncino per tutta la famiglia

Ci sono gadget che se non esistessero andrebbero inventati, ma visto che esistono… vanno comprati! Tra i migliori gadget di questo periodo ci sono dei veri imperdibili, e tra questi bisogna per forza mettere il Set di portachiavi in stile LEGO.
Perché “in stile LEGO”? Perché non si tratta di un prodotto ufficiale ma di una creazione fatta per offrire ai fan LEGO un prodotto che li conquisterà fin dal primo sguardo. Dopotutto in fatto di set di costruzioni LEGO non a certo bisogno di aiuto, anche se con LEGO Ideas riceve parecchie dritte molto interessanti. Lato gadget invece potrebbe fare di meglio, perché non sempre la sua offerta è sufficientemente intrigante.
Ecco perché il mercato sta premiando il Set di portachiavi mattoncini LEGO, una proposta spettacolare che porta lo stile e lo spirito di questo gioco di costruzioni nell’ingresso delle vostre abitazioni.
Il set include ben 4 portachiavi caratterizzati da un mattoncino 2 x 4, il più iconico per la LEGO. Ogni portachiavi è formato dall’anello a spirale, la catenella e un mattoncino colorato. Per differenziare le chiavi di ogni membro della famiglia, o differenziare i vari tipi di chiavi, ogni mattoncino è di un colore differente.

appendichiavi-lego-2

I colori dei mattoncini del set di Portachiavi in stile LEGO sono verde, rosso, blu e giallo, per una bella offerta cromatica che replica le stesse tinte pastello dei mattoncini originali.
Basterebbe questo a rendere il set di portachiavi un oggetto dei desideri di molte persone, ma la proposta non si ferma qui e c’è anche un’aggiunta geniale che eleva la spettacolarità di questo gadget.
Inclusa con i 4 portachiavi mattoncino trovate anche una striscia in gomma adesiva che ha la superficie “LEGO compatibile”. Nel senso che è una lunga striscia con la superficie in stile LEGO pensata proprio per attaccare i mattoncini. Volendo ci si può collocare di tutto, ma in questo caso la striscia serve per attaccare proprio i mattoncini dei 4 portachiavi. In questo modo incluso con il set trovate anche un posto geniale per lasciare le vostre chiavi. L’unico accorgimento riguarda la dimensione e il peso del mazzo di chiavi, perché l’attacco tra striscia e mattoncini non è certo pensato per reggere quintali.
Il set di portachiavi in stile LEGO è una proposta davvero creativa e intrigante, la quale conquisterà tutti i fan LEGO ma anche chi è in cerca di soluzioni colorate e originali per sistemare le chiavi nell’ingresso della propria abitazione.

15,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento