Set di formine “Biscotti da cani”

Quattro formine dedicate al migliore amico dell’uomo

E’ difficile riuscire a non viziare il proprio cane, ma visto l’esuberante affetto che ci dimostra è impossibile che si abbia qualche senso di colpa.
In certe situazioni avere un cane può essere un po’ ingombrante, per esempio quando mangiamo, momento in cui due occhi ipnotici rimangono fissi ad oltranza sulla nostra bocca che mastica.
Questo “problema” si manifesta di continuo, basta aprire il buffet per vedere un’ombra giungerci alle spalle, ma purtroppo non c’è niente da fare, i cani sono golosi e costantemente affamati.

Data per scontata la loro golosità e la nostra incapacità nel resistere ai vizi tanto vale fare le cose per bene e preparare anche qualche dolcetto esclusivo per la nostra amata palla di pelo.
Un’idea simpatica è preparare dei biscotti fatti in casa da lasciare solo per il cane, ovviamente gestiti da noi, altrimenti li mangerebbe in una volta sola.
Ma come si preparano dei biscotti per i cani? Direi come quelli per gli umani, l’unica differenza può essere la forma per differenziarli da quelli del padrone.

Il Set di formine “Biscotti da cani” ci offre la possibilità di creare dei deliziosi e graziosi biscotti con delle forme dedicate ai cani.
Le formine sono quattro e ognuna da vita ad una differente sagoma, c’è quella del cane seduto, quella a forma d’osso, quella a forma di cuccia e infine quella a forma di impronta.
In questo modo potrete viziare il vostro cane con dei biscotti fatti su misura per lui, e anche se nemmeno si accorgerà della vostra amorevole dedica saprà comunque apprezzare il vostro gesto affettuoso (ma il merito è solo dei biscotti!).

Le formine “Biscotti da cani” però non sono pensate solo per fare dei biscotti per gli animali, difatti sono un accessorio molto bello per cucinare dei biscotti dedicati a tutti gli amanti dei cani, i quali adoreranno l’opportunità di mangiare dei biscotti che danno forma al loro più grande amore.

7,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento