Set di carillon manuali romantici

Una piccola e romantica idea regalo per San Valentino

Vi state scervellando per trovare qualcosa di bello da proporre come regalo di San Valentino? Suvvia, non fate finta che sia così, tanto si sa che alla fine tutti regalano fiori e cioccolatini. Molto più facile, veloce e senza pensieri.
Ovviamente sto scherzando – ma non troppo – in mezzo a tantissime persone che si accontentano, c’è anche chi vuole fare bella figura. Quindi ben venga la tradizione, ma spazio anche a qualche proposta un po’ più creativa.
Tanto non è necessario regalare dei gioielli tempestati da pietre preziose, ci sono ottime proposte anche a poco prezzo. Basta sapere dove cercare. E dove le cercate? Ma su DottorGadget ovviamente, il sito specializzato in idee regalo che ha sempre dei nuovi gadget da proporvi.

Se ciò che vi occorre è un’idea per San Valentino, per spendere poco e regalare qualcosa di carino e diverso dal solito vi propongo il Set di Carillon a carica manuale.
I carillon a carica manuale sono quegli strumenti musicali che suonano girando semplicemente una manovella. La manovella muove un cilindro in metallo con delle piccole escrescenze. Queste, girando, fanno suonare i denti di un pettine in metallo, riproducendo così le varie note.
Il risultato è molto piacevole, con un suono lieve perfetto per molti generi musicali. I carillon manuali del Dottore sono anche mignon, tascabili e ancora più graziosi.

Viste le dimensioni come dono potrebbe apparire un po’ misero, ma con il Set di carillon manuali romantici il problema non si pone.
Il set include 3 differenti carillon a tema amore, con ogni carillon che suona una differente canzone. Quelle incluse nel set romantico sono “Crazy Little Things Called Love“, “Your Song” e “Love Me Tender“. Tre canzoni molto famose e dei veri classici per festeggiare San Valentino – o ogni altra occasione romantica – con tutta la grazia del suono dei mini carillon manuali.

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento