Set da vino diamante

Un set con bottiglia e coppia di bicchieri per bere alcolici di un certo livello

Il vino è una di quelle cose che non cerca di fregarci con il packaging. La bottiglia – salvo rarissimi casi – è uguale per tutti. Dal vino da pochi Euro alle bottiglie più pregiate. Al massimo c’è un lavoro sull’etichetta, ma l’estetica non è certo un modo saggio di scegliere il vino.
Una bevanda di pregio però potrebbe meritare una bottiglia che sappia mettere in risalto la sua qualità, perché le eccellenze è giusto che si elevino differenziandosi dalla massa.
In questo caso un decanter potrebbe fare molto comodo, perché non permette soltanto di areare il vino e di esaltarne le peculiarità, ma offre anche un cambio di bottiglia.
Il dubbio che potreste avere però riguarda proprio questo cambio. Quale bottiglia può rappresentare un vero salto di qualità rispetto alla classica bottiglia da vino?
Di idee ce ne sono molte e DottorGadget ve ne ha già mostrata qualcuna in passato, ma se volete mostrare fin da subito quanto siano pregiate le vostre bevande non ci sono molte alternative. L’unica soluzione possibile è il Set da vino Diamante.
Si tratta del modo migliore per elevare al massimo il pregio di una bevanda. Difatti non è da usare solo per il vino, ma è ottimo per qualsiasi altro tipo di alcolico.

La bottiglia è a forma di diamante, quindi ha la base lavorata proprio per rievocare il celebre taglio diamante che caratterizza queste pietre.
Vista l’impossibilità di tenere in piedi una bottiglia con queste forme, incluso nel set trovate anche un elegante base di appoggio in metallo.
La bottiglia basterebbe ad attirare le attenzioni dei bevitori consapevoli, ma il produttore vuole il meglio per voi, così ha incluso anche due Bicchieri Diamante per formare uno splendido set. Tra l’altro i Bicchieri Diamante sono il gadget d’esordio di questa categoria di soluzioni di pregio per bere alcolici di altrettanto pregio. Difatti trovate in vendita anche i soli bicchieri venduti a coppie.
Entrambe le soluzioni a diamante sono vendute in dei cofanetti. Quando li usate conta poco come li avete ricevuti a casa, ma se volete usarli come regalo speciale per amici e parenti anche la presentazione ha la sua importanza.
Infine vi consiglio di fare un esperimento. Prendete del vino di bassa qualità, quasi aceto, e proponetelo agli ospiti dentro alla Bottiglia Diamante. Riuscirete ad ingannare i loro palati?

89,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento