Vai al contenuto principale

Set da tavola Casinò

Il set per chi ama il gioco d’azzardo o i grandi classici dei giochi di carte

Non importa se siete degli appassionati del gioco di azzardo o siete semplicemente in cerca di accessori per la cucina divertenti e stravaganti, con il Set da tavola Casinò potreste aver trovato qualcosa in linea con i vostri gusti.

Le quote di questo gadget non sono ancora uscite, ma sono pronto a scommettere tutte le mie fiches che un simile set non vi deluderà.

E’ per quattro persone ed molto semplice nella composizione, difatti avrete “solo” le tovagliette americane e i sottobicchieri, la base da cui partire per apparecchiare la tavola oppure gli accessori perfetti per quelle volte che si mangia in salotto e la tovaglietta diventa non solo necessaria ma addirittura fondamentale.

In ogni situazione vi sentirete come se foste seduti ad un tavolo di un casinò di Las Vegas, le tovagliette sono fatte come quattro carte giganti con soggetti differenti: C’è il Re di quadri, la Donna di cuori, il Jack di fiori e l’Asso di picche.

I sottobicchieri invece sono quattro classiche fiches da poker rigorosamente in formato XL, anche queste sono differenti tra loro ma stavolta per il colore, a voi scegliere se usare quella blu, quella rossa, quella verde o quella nera.

Sarà un modo molto appariscente e alternativo per apparecchiare la tavola, oppure il modo migliore per accogliere gli amici per una cena che farà da preludio ad una serata a base di sfide all’ultima fiches.

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento