Set da poker di Joker

Il set da poker ufficiale di Joker; cosa penserà Batman?

Negli ultimi tempi a Gotham City c’è stata una drastica riduzione di rapine e crimini violenti; la polizia è molto soddisfatta ma Batman sa che c’è qualcosa sotto.
Il crimine a Gotham è sempre feroce e se tutto sembra tranquillo ci sono solo due possibilità: o sta per succedere qualcosa di grosso oppure c’è qualche attività losca che opera nell’ombra.
Capire in tempi brevi cosa sta succedendo è molto importante ma le indagini vanno a rilento: la polizia si crogiola nella falsa illusione che il crimine sia diminuito, Batman fa il possibile ma da solo è molto dura.
Proprio nelle sue ronde notturne però fa una scoperta decisiva, un biglietto che pubblicizza la nuova attività del suo acerrimo nemico: Joker!

Perché siete così seri? Mi sa proprio che avete bisogno di una serata diversa dal solito e c’è solo un posto dove potete passarla; nella mi tana, la Tana di Joker.
Qui c’è tutto quello di cui avete bisogno per divertirvi, molte cose non posso dirvele per evitare di urtare la sensibilità di qualcuno; ma se volete divertimenti folli e senza freni nella mia Tana c’è di tutto.
Se invece preferite qualcosa di più soft venite per il gioco d’azzardo, la specialità della casa, con sfide a poker dal piatto sempre ricchissimo.

I giochi di carte sono la mia specialità e mi mettono sempre una grande allegria; quindi voi venite e non preoccupatevi di niente: carte, fiches…sono Joker, non mi manca nulla!
Ecco, Batman ha scoperto perché il crimine sembra essere andato in vacanza; Joker ha riorganizzato i suoi traffici per poter fare soldi sotto traccia.
Per una volta però lo sento, non siete dalla parte del supereroe mascherato ma patteggiate per il suo nemico. Vi capisco, il poker è divertente, soprattutto se lo si gioca a casa in compagnia degli amici.
Se però volete creare un’atmosfera per sentirvi come nella tana di Joker non preoccupatevi, i gadget ufficiali della DC Comics vi mettono a disposizione tutto ciò di cui avete bisogno.
Si tratta del Set da poker di Joker, una fedele riproduzione dei set offerti dal supercriminale a tutti coloro avevano il coraggio di addentrarsi nella sua insidiosissima tana.
Il set è all’interno di in una bella scatola di latta con grafica a tema e sul coperchio c’è lui, il Joker, che vi guarda con il suo solito sorriso beffardo.
Al suo interno invece trovate un mazzo di carte da poker speciali, sono nere e hanno una grafica in tema con il set, più 120 fiches esclusive, difatti sono le repliche di quelle usate da Joker.
Mi raccomando però, non fatevi venire in mente strane idee come andare a cambiarle alla Tana di Joker; a lui non piacciono i bari; escluso se stesso ovviamente!

15,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento