Set da cucina Game of Thrones

I set da cucina ufficiali di alcune casare di Game of Thrones

Guardare Game of Thrones è come guardare un campionato straniero di uno sport a squadre. Anche se all’inizio siamo neutrali dopo un po’ si inizia a simpatizzare per qualche squadra fino a che non diventa tifo sfegatato.
Lo stesso accade per le casate, all’inizio sembrano tutte uguali e una vale l’altra; con il proseguire della storia però si inizia a simpatizzare per una casata piuttosto che un’altra.
Ecco perché anche molti gadget ufficiali di Game of Thrones sono proposti in varie versioni che differiscono per la casata a cui sono dedicati.
Ovviamente non è possibile proporre tutte le casate di Westeros, sarebbero troppe, creerebbero una gran confusione e ci sarebbero anche casate che non si fila nessuno. Per questo in genere si trovano solo le principali, soprattutto in base alla loro importanza nelle vicende.
set-da-cucina-game-of-thrones-1
Così un bellissimo prodotto come il set da Cucina Game of Thrones è proposto in 3 varianti: ognuna dedicata ad una differente casata (Stark, Lannister e Targaryen).
Il set è venduto all’intenro di un grosso vaso di vetro con tappo a vite in metallo; simile se non uguale a quelli per le conserve. Questa è una bella proposta del produttore per dare al set la migliore presentazione possibile, renderlo ancora più grandioso come idea regalo e offrirvi anche un vaso extra da usare come meglio credete.
Il gadget vero e proprio però è il contenuto dove ci sono un grembiule e un guanto da forno: un twin set molto bello e di ottima fattura.
Come detto a differenziare i set ci pensa la scelta della casata che apporta modifiche ai colori e all’effige raffigurata nel set. Tutti i grembiuli hanno il logo di GoT sul petto più una grossa effige della casata, i guanti da forno invece mostrano solo l’effige della casata.
Il Set da cucina Game of Thrones degli Stark ha il grembiule nero con il guanto grigio; quello dei Lannister ha il grembiule rosso con il guanto giallo-oro mentre quello Targaryen ha il grembiule e il guanto neri con dettagli rossi.
Qualcuno ci ha fatto notare che un Targaryen non ha bisogno del guanto da forno; questo però è vero solo per Daenerys, gli altri Targaryen soffrono fuoco e scottature come tutti noi!

set-da-cucina-game-of-thrones-2

24,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento