Set da colazione di Harry Potter

Un set per mangiare delle uova così buone da sembrare magiche

I produttori di gadget è difficile che abbiano solo una licenza di rilievo, e quando ne hanno più di una è possibile che realizzino i loro prodotti di punta con molteplici stili. Ovviamente dove possibile.
Così uno dei gadget per la cucina della DC Comics più amati, il set da colazione di Batman, è stato realizzato anche per l’altra fazione dei comics, la Marvel, con il set da colazione di Spider-Man.
Ma se il produttore ha anche altri brand non può certo fermarsi al mondo dei supereroi, e grazie alla sua intrigante categoria di gadget di Harry Potter ha realizzato lo stesso set anche per i fan del maghetto più famoso del nuovo millennio.
Il set da colazione di Harry Potter riprendere in ogni aspetto i set precedenti, ma guadagna un nuovo stile e la dedica non può che essere tutta per Harry.
L’accessorio principale del set è il personaggio portauovo, e per assecondare la sua nuova funzione Harry Potter perde la sua forma abituale e ingrassa, tanto da diventare pingue e tondeggiante. Con la nuova forma però l’uovo sodo o alla coque sta alla perfezione nella coppetta, mentre per completare il personaggio c’è un coperchio che aggiunge capelli, occhiali e cicatrice a forma di fulmine.
Il risultato è un uovo davvero buffissimo, non che l’Uovo Pipistrello o l’Uovo Ragno lo fossero di meno, ma per chi ama Harry Potter sarà un vero spasso.
Come nei set precedenti il personaggio brandisce un cucchiaino di plastica, così da offrirvi anche la posata per gustavi il vostro delizioso ovetto.
Il set da colazione di Harry Potter però non si ferma al portauovo. Nel set c’è anche uno stampo per tagliare le fette di pane tostato e ricavare delle piccole sagome. Le sagome hanno la forma del fulmine che ha sulla fronte Harry e se ne ricavano 3 per fetta.
So già che qualcuno guarda a questo gadget con rammarico per via delle sue abitudini alimentare. Difatti in molti prediligono la colazione dolce e non hanno intenzione di stravolgere le proprie abitudini solo per un gadget. La cosa è giustissima, e il set di Harry Potter non è necessariamente per la colazione. Essendo un prodotto anglosassone è proposto così, ma il portauovo potete benissimo utilizzarlo a tavola, a pranzo o a cena.

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento