Segnalibro Rock

Un segnalibro per chi studia la storia del rock sui libri

Quando si parla di storia della musica non si può fare a meno dello studio attraverso dischi in vinile, CD, Mp3 o ogni altro mezzo per ascoltare dal vivo la materia.
Un bravo studioso però non può fare a meno di approfondire la materia sui libri, dopotutto dietro ad ogni canzone o artista c’è una storia che merita di essere scoperta.
Se questo vale per la storia della musica vale anche per i vari generi, anche quello della storia del Rock; anzi in questo genere le letture possono essere ancora più avvincenti grazie a delle biografie a dir poco avvincenti.
Ma tutto questo cosa centra con DottorGadget? Centra tantissimo visto che sul miglior sito di idee regalo ce ne sono anche per chi è impegnato con un appassionato studio della storia della musica rock.
In questo caso la proposta che trovo più indicata fa parte del settore dei Fermalibri alternativi, una categoria di accessori per allietare la lettura ad ogni amico con questa passione.
Nel caso dei cultori della musica Rock però non può bastare un modello qualsiasi, ci vuole qualcosa in linea con la loro passione e il Segnalibro Rock capita proprio a fagiuolo!
Il segnalibro rock è un modello semplice ma di grande effetto, si tratta di una striscia in silicone da infilare tra le pagine del libro che state leggendo. Ciò che la rende speciale è l’elemento con cui termina la “lingua” da infilare tra le pagine: una piccola manina in silicone nella posta tanto cara ai rocker… il gesto delle corna!
In questo modo quando il segnalibro è al suo posto vedrete la piccola mano che fa le corna che sbuca dal margine superiore del libro. Una visione esaltante per ogni rocker e molto curiosa per tutti gli altri.
Ovviamente il segnalibro rock si presta ad ogni genere di lettura, quindi se ogni tanto vi capita di leggere romanzi d’amore, gialli o trattati economici non vi serve un segnalibro per ogni genere. Anzi, la mano che fa le corna vi manterrà in contatto con la vostra passione a prescindere dal tipo di lettura.

8,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento