Vai al contenuto principale

Segnalibro Ippopotamo

Un ippopotamo che ama immergersi nelle pagine dei libri

Gli ippopotami sono degli animali che non amano la terraferma, preferiscono stare la maggior parte del tempo in acqua; elemento che gli permette di rinfrescarsi, sguazzare, nuotare e sentirsi delle creature agili e leggiadre.
Questo però accade solo nel mondo reale perché in quello della fantasia può succedere di tutto: gli ippopotami possono volare, possono essere rossi o a pois e possono anche essere piccolissimi e lunghi appena pochi centimetri.
Dipende tutto da come li volete immaginare, o da come li descrive l’autore di un libro che parla di creature fantastiche e sorprendenti.
Proprio i libri sono una grande fonte d’ispirazione per la nostra immaginazione e in alcuni casi la lettura può essere così coinvolgente da causare confusione: qual è la realtà e qual è la fantasia?
Può capitare di finire di leggere, chiudere il libro e continuare a vedere quello che stavamo immaginando, ad esempio un ippopotamo che sembra nuotare tra le pagine del libro.

Un momento; questa non è una visione o uno scherzo della nostra immaginazione, l’ippopotamo c’è per davvero e sembra emergere da sopra il nostro libro.
La spiegazione di questa presenza va ricercata nel settore dei gadget, per la precisione in quello dei segnalibro alternativi.
In questa categoria una delle novità più interessanti è Hippomark, un segnalibro di plastica con le forme di un ippopotamo.
Per adattarsi al suo compito ha un design molto particolare, solo la schiena e il capo sono in 3D, il resto del corpo è piatto per poter entrare agevolmente tra due pagine.
Il risultato è un ippopotamo che rimane quasi interamente nascosto ma che lascia emergere le sue forme dal lato superiore del libro.

Hippomark è una scoperta eccezionale per gli appassionati di libri che amano gli animali, un’opportunità unica per aggiungere ai propri racconti un piccolo ippopotamo bibliofilo.
Se state cercando un’idea regalo economica ma di grande effetto Hippomark è la proposta giusta per voi; un gadget utile, originale e che personalizzerà ogni genere di libro, da quelli fotografici del National Geographic a quelli di fantascienza. Ippopotami marziani?

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento