Vai al contenuto principale

Segnalibro Bedtime Story

Un simpatico omino dai grandi piedi che dormirà nei vostri libri

Leggere prima di andare a letto è un ottimo modo per conciliare il sonno. Questo non vuol dire che quello che state leggendo sia noioso e soporifero, è solo che leggere quando l’ora si fa tarda stimola fortemente la chiusura delle palpebre.
Questo vale sia se si legge un appassionate romanzo o un libro di avventura sia se li legge un saggio di filosofia russo o il libretto di istruzioni della macchina per sgusciare i pinoli.

Spesso ci si addormenta con il libro in mano, altre volte si riesce con un ultimo sforzo a infilare il segnalibro e a riporlo sul comodino.
Proprio per chi ama leggere a letto è stato ideato un segnalibro a dir poco perfetto, si chiama Bedtime Story e oltre ad essere molto tematico ha un aspetto divertente e al tempo stesso rilassante.

Ha le forme di uno strano omino blu dalle linee abbastanza stilizzate, il volto ha l’espressione di chi sta dormendo tranquillo e beato mentre il corpo è sottilissimo in modo che si possa infilare tra le pagine dei libri.

Un particolare però è tutto fuorché sottile, i piedi, sono veramente buffi e spunteranno al di fuori del libro e non passeranno certo inosservati.
In questo modo sarà più facile aprire il libro nel punto dove vi eravate fermati e al tempo stesso il curioso segnalibro vi ricorderà della sua presenza.
Bedtime Story è un bel modo per tenere il segno della pagina e al tempo stesso sarà un’idea regalo semplice ma di sicuro gradimento per chiunque ami leggere.

6,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento