Segna bicchieri Emoticon

Un set di emoji per differenziare i bicchieri e renderli spiritosi

Quando si organizza una festa o si hanno degli ospiti i bicchieri rappresentano sempre un problema. Se si usano quelli di plastica si sceglie una soluzione un po’ sciatta ma almeno non bisogna lavarli a fine serata; anche se i bicchieri usa e getta provocano un aumento esagerato di bicchieri utilizzati. Pensateci, quante volte si prende un bicchiere nuovo ogni volta che si beve?
I bicchieri di vetro sono senza dubbio la soluzione più elegante e anche la più adatta nel caso si servano bevande di una certa qualità. Il problema è che spesso gli ospiti si scordano qual è il loro bicchiere e ne chiedono uno pulito. Risultato? A fine serata bisogna far andare la lavastoviglie solo per lavare i bicchieri.
Per evitare questi problemi però c’è una soluzione, sono i Segna bicchieri, dei gadget pensati proprio per differenziare i bicchieri e aggiungere un elemento per renderli riconoscibili.
In questo caso la proposta arriva dai gadget emoticon, una categoria molto attiva e che offre davvero tante belle proposte per la casa e anche per animare le serate con gli amici.
I Segna bicchieri Emoticon sono un set con 8 faccine gialle tutte diverse tra loro da fissare al bordo dei bicchieri. Le emoticon sono fatte in silicone, sono di circa 2 cm di diametro e si attaccano e staccano molto facilmente.

emoticon-segnaposto
Le 8 faccine proposte sono molto varie e le espressioni non escludono nulla, nemmeno la faccina arrabbiata per la brontolona del gruppo. Le altre faccine però non lasciano spazio a emozioni troppo negative, difatti le uniche lacrime sono quelle dell’emoticon che ride fino a piangere.
Vista la grande varietà di emoji potete provare ad assegnare l’emoticon più indicata per ogni ospite, oppure potete lasciare la scelta agli invitati come distribuirle a caso.
I Segna bicchieri Emoticon sono una soluzione tanto efficace quanto simpatica e divertente per rendere i bicchieri riconoscibili.
In questo modo potrete fare a meno dei bicchieri di plastica o di carta, anche se potete anche provare ad usare i Segna bicchieri Emoticon con i bicchieri usa e getta. Se si abbinano bene create l’accoppiata definitiva visto che non dovete nemmeno lavare i bicchieri a fine serata.

6,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento