Segna bicchieri Boys & Girls

Un set di personaggi in costume per personalizzare in modo divertente i bicchieri

Le stoviglie monouso in plastica sono state giustamente messe al bando, anche se per qualcuno significa dire addio anche alla loro comodità.
Quando si organizzavano serate con molti ospiti era comodissimo usare bicchieri e piatti di plastica, così a fine serata si buttava via tutto e non c’era il problema di dover lavare montagne di cose.
Bisogna anche dire che bere nei bicchieri di plastica era un po’ una sciatteria, perché assaporare una bevanda dentro ad un bicchiere di vetro è tutt’altra cosa.
La messa al bando della plastica monouso vi pone di fronte a due vie, o proseguire con l’usa e getta ma passare al cartone, oppure usare almeno i bicchieri di vetro. Tanto quanti ospiti avete nelle vostre serate più festose? Non credo che siano le feste del Grande Gatsby.
Quindi largo al vetro e alla sua qualità, e se avete ospiti sbadati che non si ricordano mai qual era il loro bicchiere, usate i segna bicchieri.
Si tratta di piccoli gadget per personalizzare i bicchieri e renderli facilmente riconoscibili. Alcune volte sono semplici orpelli colorati, altre volte sono delle vere finezze perfette per un party.

Segna bicchieri Boys & Girls

Un esempio perfetto sono i Segna bicchieri Boys and Girls, due set che vi offrono dei piccoli personaggi in costume da bagno da appendere al bordo dei bicchieri.
Sono disponibili due set differenti, uno con degli uomini in slip, e uno con delle ragazze in bikini. Entrambi i set sono composti da 6 personaggi tutti uguali tra loro. A cambiare è il colore del costume.
Se dovete organizzare una serata tra sole donne uno o più set di Drinking Buddies è ciò che fa al caso vostro; viceversa se la serata è tra soli uomini il set di Drinking Girls potrebbe aggiungere un minimo di presenza femminile alla festa. Se invece la festa è mista invece prendete entrambi i set e preparare bicchieri e bevande. Che la festa abbia inizio, e guai a chi si dimentica di che colore è il costumino del suo bicchiere!

11,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento