Sedere Buca da golf

Un regalo divertente e un passatempo alternativo e chiassoso

Il golf viene visto come uno sport da ricchi e molto esclusivo, ma per divertirsi basta andare al mini golf e che è alla portata di tutti.
Volendo si può rendere il golf ancora più popolare accontentandosi di qualche buca domestica, sia creando dei percorsi personalizzati per il mini golf in giardino, sia giocando con le buche indoor per la casa.
Queste soluzioni sono molto apprezzate anche dagli uomini di fare che usano l’ufficio per allenarsi. Perché tra una partita di golf e l’altra, guai a lavorare!
Battute a parte il golf indoor può offrire delle soluzioni professionali – per quanto possano essere considerate tali vista la loro semplicità – sia delle soluzioni divertenti ed esilaranti.
Uno dei grandi classici della risata applicata a questo sport è il Golf da bagno, un set per giocare a golf anche mentre si è seduti sulla tavoletta.
In quanto a irriverenza però nemmeno il Golf da bagno può competere con la proposta di oggi, un gioco che farà crollare ogni tipo di serietà che potevate associare al golf.
È la Buca da golf Butt Putt, la buca da mini golf a forma di… sedere!
Immaginatevi una persona a carponi con le braghe calate, ecco, questo è il design della buca da golf sedere.
L’obiettivo è quello di fare centro, quindi far salire la pallina su per la breve salita, farla entrare nella buca del sederone e aspettare che la pallina esca dallo scivolo laterale.
Già così la Buca da golf Butt Putt sarebbe un top seller tra i regali divertenti, ma il gadget ha anche una caratteristica nascosta che rende il gioco superlativo. Difatti quando la pallina entra nella buca colpisce un interruttore che attiva gli effetti sonori. Quali? Quelli di peti poderosi. Ci sono ben 6 differenti effetti sonori di peti che vengono riprodotti in modo random. Giusto per aggiungere risate facili alle sfide. Anche per questo dico che la Buca da golf sedere è tra i top regali stupidi. Non potrebbe essere altrimenti, e vi ricordo che il termine “stupido” non è quasi mai negativo se associato alla parola regali. Le stupidate regalano sempre risate e soddisfazioni.

21,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento