Scudo Hylian da parete

Una replica in metallo per tutti i fan di The Legend of Zelda

Un avventuriero non può prescindere da un buon equipaggiamento. Non a caso nei giochi di ruolo la ricerca, le scelte e la gestione dell’equipaggiamento è fondamentale.
In alcune saghe però la varietà degli oggetti non è esasperata, quindi durante l’avventura non si trovano decine e decine di esemplari per ogni categoria. Ci sono meno opzioni, delle volte con degli upgrade quasi obbligati.

Questo è un vantaggio perché permette di avere un equipaggiamento comune a tutti i giocatori, con elementi che diventano perfino iconici all’interno di una saga.
Più o meno è quello che accade in The Legend of Zelda, saga che ha origine nel 1986 ma che ha alcuni equipaggiamenti iconici per il nostro alter ego Link.
Se tra le armi è la Master Sword a essere la più celebre e amata, tra gli scudi è l’Hylian Shield a essere quello più distintivo.

Lo Scudo Hylian è uno scudo sacro, protegge molto più efficacemente di un normale scudo ed è anche immune dai danni da fuoco. Questo lo rende utilissimo nel gioco, mentre al di fuori delle avventure ad Hyrule torna più utile grazie al suo design.
Con gadget Nintendo ufficiali come la replica da parete dello scudo Hylian avete un bellissimo elemento di arredo per rendere più leggendaria la vostra camera (o qualunque altra stanza di casa).

Lo scudo è una replica in metallo molto bella che misura circa 35 x 29,5 cm. Nella parte posteriore mancano i passanti per tenerlo al braccio, c’è invece il foro per appenderlo alla parete.
Lo scudo Hylian diventa così un elemento in grado di arricchire la stanza con una vera e propria icona di The Legend of Zelda.
Lo scudo sarà una bella presenza in ogni ambiente domestico, anche potrebbe dare il suo meglio vicino alla postazione console. Dove potrà esservi d’ispirazione e proteggervi ai Game Over selvaggi.

14,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento