Scoiattolo appendi chiavi
Un simpatico gadget che include il portachiavi e l'appendichiavi
Se in casa c’è un animale l’atmosfera diventa subito più gioiosa. Questo non vale solo con cani e gatti, ma con ogni animale di compagnia che può vivere al vostro fianco.
Anche uno scoiattolo può esserlo, e per quanto strano e fuori dal suo habitat potrebbe essere proprio una lieta presenza.
La bellezza degli animali però può essere sfruttata anche senza scomodare gli amici in ossa e pelo. Il settore dei gadget ama prendere spunto dalla natura per creare oggetti e elementi per la casa, così potete lasciare gli scoiattoli sui loro alberi godendovi dei rimpiazzi.
Di proposte per la casa dedicate a questi roditori dalla folta coda ce se ne sono svariate, tutte carinissime, come il geniale Vaso con scoiattolo che segnala il livello di acqua nel sottovaso.
Le idee regalo però sono tantissime, e oggi ne vediamo una che renderà più bello l’ingresso di casa, ma vi seguirà ovunque.
Sto parlando dello Scoiattolo appendi chiavi, un simpaticissimo scoiattolino che arriva insieme alla sua casa.
Il tronco è l’elemento da fissare alla parete e funge da appendi mazzo di chiavi. Lo scoiattolo invece è un portachiavi da attaccare al vostro mazzo di casa o alla chiave dell’auto o della moto.
Descrivendolo così e senza dirvi altro è comunque intuitivo capire a cosa serve e come si usa. Facendo 1+1 ne esce un accessorio tanto semplice quando geniale, con lo scoiattolo che va riposto nella sua tana ogni volta che rincasate.
Il gadget riprende un’altra proposta dello stesso produttore, che cambia animali ma mantiene inalterata l’idea di base. Sto parlando della Casetta per uccelli appendichiavi, tra l’altro in quel caso è anche per le coppie visto che c’è posto per 2 uccellini.
Ora però torniamo al nostro scoiattolino solitario, ma tanto se volete dargli un po’ di compagnia basta aggiungere all’ingresso altri Scoiattoli appendi chiavi. Oppure unire scoiattoli, uccellini e magari qualche altro modello, per un ingresso davvero animalesco.