Scodella Winnie the Pooh

La scodella per i fan di Winnie the Pooh ghiotti di miele

Winnie The Pooh è ghiotto di miele, e questo è chiaro visto che sta sempre con le zampe dentro a qualche barattolo.
Non bisogna però vederla come una cosa strana, perché magari la passione per il miele di un orso è ai limiti del morboso, però stiamo parlando di una vera delizia.
Se solo le api avessero le mani dovremmo stringergliele per complimentarci con loro, il miele è un vero capolavoro.

Non a caso piace anche a molti umani, un vero tripudio di dolcezza, oltre a tutti i benefici che apporta questa sostanza densa, dorata e zuccherina.
Ognuno lo gusta a modo suo, c’è chi lo mangia al cucchiaio, chi a zampate e chi lo mette un po’ dappertutto. Ma vogliamo parlare di quanto è buono latte e miele? Questa sì che è la vera bevanda degli Dei.Se siete di questa idea, o vi piace semplicemente il miele senza tirare in ballo epico e divino, i gadget Disney di Winnie the Pooh hanno ciò che fa al caso vostro per esaltare questa passione.

Scodella Winnie the Pooh

Dopo aver visto la Tazza di Winnie The Pooh – un prodotto perfetto per divoratori seriali di miele – tocca ad un’altra proposta simile.
In questo caso però si tratta della Scodella Winnie the Pooh, un prodotto ufficiale e bellissimo. La scodella ha la superficie esterna ad esagoni così da ricordare la struttura di un alveare. Poi c’è anche una personalizzazione fatta con una stampa che raffigura Winnie the Pooh proprio mentre mangia del miele accompagnato da una frase presa dalla saggezza popolare degli orsi: «There’s no such thing as too much hunny!». Niente è come il miele!

Una scodella con questa finitura da riempire di latte e miele è un vero spettacolo, chissà, potrebbe farvi sembrare il latte ancora più buono e dolce.
Le colazioni saranno ancora più liete, sia per la bellissima Scodella Winnie the Pooh, sia per la presenza del vostro beniamino.
L’importante però è che nella dispensa ci sia sempre almeno un vasetto di miele. Perché il miele non è importante, è l’unica cosa che conta.

14,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento