Vai al contenuto principale

Scodella TARDIS

Una scodella che potrebbe essere più grande all'interno

Questa è la scodella TARDIS, fa parte del merchandising ufficiale di Doctor Who ed è uno dei modelli che più interessano ai golosi.
Il motivo? Se siete fan della serie immagino lo abbiate intuito, la scodella è così interessante per via di uno dei poteri del TARDIS.
Non mi riferisco alla possibilità di viaggiare nello spaziotempo, attività molto intrigante ma poco appetitosa; la vera caratteristica importante è che il TARDIS è più grande all’interno.
Il TARDIS si può presentare come uno stanzino di pochi metri quadrati come mostrare uno spazio enorme e illogico considerando che da fuori sembra una Police Box.
Ora immaginatevi una scodella che ha la stessa caratteristica, da fuori sembra una tazza qualsiasi ma all’interno ha una capienza che può aumentare a dismisura. Avete molta fame? Potete versare anche 5 litri di latte e aggiungere 2 o 3 chili di cereali, tanto c’è spazio!

Ovviamente la scodella TARDIS non è veramente più grande all’interno, misura 8 cm di altezza e 13,5 di diametro e lo spazio interno e congruo con le dimensioni esteriori.
Questo potrebbe essere deludente ma ormai dovreste saperlo che di TARDIS c’è solo quello che usa il Dottore, inoltre vedetelo come un vantaggio per la vostra linea; una tazza senza fondo (o quasi) vi porterebbe ad un aumento di peso colossale e in poco tempo diventereste pesanti come un Dalek.
Tanto la Scodella TARDIS è molto bella anche senza poteri, merito del design vintage e molto elegante della Police Box che si sposa bene con qualsiasi forma.
In questo caso la scodella non ha una classica forma a coppa, la forma è sempre circolare ma le pareti salgono dritte e offrono un design semplice ma molto gradevole.
Il Dottore è notoriamente inappetente, tuttavia sono certo che se vedesse la scodella TARDIS inizierebbe a fare colazione tutte le mattine.

11,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento