Scodella R2-D2

La scodella ufficiale di Star Wars dedicata al mitico droide

Guardando Star Wars, ma vale per ogni film di fantascienza, possono sorgere delle domande inerenti a ciò che stiamo vedendo. Alcune sono pertinenti, ad esempio c’è chi si chiede se esisteranno mai astronavi come la Millennium Falcon o razze aliene come gli Wookie. Altre domande invece sono più assurde e paradossali, e sotto certi versi sono anche le migliori e le più divertenti.
Ad esempio i droidi fanno colazione? Una domanda che può sembrare stupida ma che invece ha una solida motivazione, l’enorme numero di tazze che troviamo tra i prodotti ufficiali di Star Wars.
Il solo R2-D2 è protagonista di svariati esempi, c’è il mug classico con la stampa che rievoca la sua scocca, il mug 3D che ne replica anche le forme oppure la proposta di oggi: la Scodella R2-D2.
Con questa bellissima scodella ufficiale di Star Wars forse non risponderete alla domanda sulla colazione dei droidi, però potrete aggiungere alla vostra dotazione una super scodella per fare una colazione galattica.

La Scodella di R2-D2 è un classico modello in ceramica che ha una grafica molto cara ai fan della saga, difatti replica tutti gli elementi distintivi del piccolo e amatissimo R2-D2.
La scodella è alta circa 8 cm e ha un diametro di 13,5 cm, non è una misura adatta per chi è vorace come Jabba, ma se mangiate tanto potete sempre riempirla più volte.
Invece se c’è un personaggio che vedrei proprio bene con questa scodella è C-3PO, se i droidi facessero colazione (e qui torniamo alla domanda iniziale) il droide dorato non potrebbe usare una scodella diversa da questa.
La coppia R2-D2 e C-3PO è inseparabile, quindi in caso C-3PO dovesse fare colazione da solo potrebbe consolarsi con la scodella ufficiale del suo amicone.
Non chiedetemi però cosa mangiano i droidi, latte e cereali mi sembra improbabile, vedrei meglio qualcosa come olio per motori e bulloni inzuppati.

11,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento