Scodella di Chewbecca

La scodella di Star Wars pelosa, ma solo nell'aspetto

Chewbecca è uno dei personaggi più iconici della saga di Guerre Stellari. Non potrebbe essere altrimenti visto che i Wookiee sono dei giganti pelosi alti oltre 2 metri.
Proprio la peluria dei Wookiee è una caratteristica distintiva e anche i gadget di Star Wars la sfruttano per creare dei gadget altrettanto iconici. I prodotti più caratteristici sono i capi di abbigliamento come felpe, accappatoi o pigiami interi, ma tutto può diventare peloso, anche la copertina di un’agenda.
Ma come la mettiamo con prodotti che pelosi potrebbero risultare poco piacevoli? Pensate alle stoviglie, prodotti che dovete usare per cibi e bevande. Insomma, se fossero pelosi non sarebbe certo il massimo.

Il settore dei gadget però ha trovato la soluzione ideale per creare dei gadget pelosi senza risvolti negativi.
L’idea geniale è stata quella di creare degli accessori modellati per rievocare una superficie pelosa, così da mantenere la peluria senza rovinare l’esperienza d’uso.
La Scodella di Chewbecca è un fulgido esempio di questa tipologia di prodotto, con una scodella in ceramica che ha la superficie esterna lavorata per rievocare la peluria di un Wookiee.
Se non fosse per la lavorazione la scodella sarebbe un modello tradizionale, sia per forme che per dimensioni.

La finta peluria però non è l’unica peculiarità della Scodella di Chewbecca, per renderla ancora più riconoscibile ha sul bordo l’immancabile bandoliera del personaggio. Inoltre ha anche un’ulteriore personalizzazione, anche se è meno evidente visto che è all’interno della scodella. La scritta “Rrooaaarrgghh!” che replica uno dei ruggenti vocalizzi da Wookiee.
Se però siete più tipi da mug nessun problema, perché con lo stesso stile c’è anche il mug di Chewbecca.
Per delle colazioni sontuose e ricche di ogni delizia però il consiglio è quello di prendere la scodella. È decisamente più capiente. In ogni caso è solo questione di gusti e entrambi i prodotti sono ottimi. Anzi, la soluzione migliore è decisamente prendere entrambe, per un set spettacolare.

13,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento